Povero[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
perchè secondo te gli utenti andrebbero a leggere la cronologia prima di aprire un post simile?
gli annunci non vengono letti neanche quando sono attuali[/supersaibal]
![]()
![]()
Povero[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
perchè secondo te gli utenti andrebbero a leggere la cronologia prima di aprire un post simile?
![]()
![]()
appunto, cazzosono gli anunci? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
almeno quando postano gli si da il link dell'annuncio![supersaibal]Originariamente inviato da saibal
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Hai guardato se carnauser ha un numero negativo? [/supersaibal]:maLOL:
:maLOL:
ma perché ho l'impressione che molti postino solo per avere un numero relativamente alto al contapost?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Guarda che in OFF-TOPIC non c'è il conteggio dei posts[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
ma perché ho l'impressione che molti postino solo per avere un numero relativamente alto al contapost?[/supersaibal]
![]()
io non capisco perchè molti sono così morbosamente attaccati al conta stronzate.... :master:
cioè non è che si vince qualcosa.... :rollo:
...I'm insane in the brain...
lo so, dov'è che leggi che ho detto che qui si contano i post?[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
Guarda che in OFF-TOPIC non c'è il conteggio dei posts[/supersaibal]
![]()
ho solo detto che secondo me alcuni postano giusto per farsi accrescere il contapost [e lo si vede nel momento in cui ci si lamenta per il numero di post], non ho mica detto in off-topic
era per dire che il numero di post non è mica come la raccolta punti del supermercato
se mi spariscono i post non me ne può fregar di meno, se mi spariscono i punti mi incazzo![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
cioè[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
Che e' successo? avevo 800 e rotti messaggi...adesso meno di 500?
Che ho fatto di male?
Ne sapete qualcosa? Non e' che i messaggi idioti mi sono stati sottratti dal punteggio? [/supersaibal]
uno che è andato all'HAVANA per lavoro si preoccupa del perchè è membro junior??
![]()