Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Re: Re: Ora io non è che ho niente contro gli extracomuniqualchecosa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    ma ti diceva : "quajo ca nissun è fess" e aveva na maglia azzura con il 10 e scritto maradona?

PS: il napoletano nn lo so.. x fortuna
    PSS: scherzo ovviamente... noi italiani nn siamo razzisti, i terroni nn so.. [/supersaibal]

noi italiani???? Ma te non vieni da trento???? e mi spieghi che c'entra trento con l'italia?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Ora io non è che ho niente contro gli extracomuniqualchecosa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Però I FAZZOLETTI non è un invenzione del nostro mondo!
    Sono andato a sistemare l'installazione di un software per quei phone center internazionali... ora sto omino di una razza indefinibile piccolo con gli occhi a mandorla e nero, ( è una semplice descrizione ) aveva una quantità di catarro pari a due camelidi adulti maschi... ogni due secondo CROOOOOOOOOOOOOO CROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ogni 10 minuti andava in bagno e sentivi : CROOOOOOOOOOO CROOOOOOOOOOOO SPUT SPUT... Negli intermezzi si soffiava il naso chiudendosi una narici e sturando per terra...( questo mica solo oggi..anche l'altra volta che sono andato li )
    Io lo so che lo fanno anche degli italiani...ma per dio che schifo!
    Apriva i cassetti coi documenti dei carrier internazionali e li trovava sotto le mele e le banane...ora...perchè pagano bene, ma iniziando pensavo : " conoscendoli cambierò idea, sarò più comprensivo verso lo straniero.." ... di sicuro ora mi sale una puntatina di razzismo fosse il primo... [/supersaibal]
    che schifo, sei anche bravo, io me ne andrei all'istante

A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Un mio amico belga, tra l'altro di familia abbastanza ricca ed educata, molto spesso si scaccola davanti a chi gli sta parlando. Per fortuna si avvolge un fazzoletto attorno al dito, ma poi con molta nonscialans apre il fazzoletto, ammira qualche secondo il suo prodotto e se lo rimette in tasca. Tutte le sante volte, pure a tavola.

Re: Re: Ora io non è che ho niente contro gli extracomuniqualchecosa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da bako
    noi italiani nn siamo razzisti, i terroni nn so.. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: Re: Re: Ora io non è che ho niente contro gli extracomuniqualchecosa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    noi italiani???? Ma te non vieni da trento???? e mi spieghi che c'entra trento con l'italia?

[/supersaibal]
    allora io vengo da rovereto e in effetti il mio confine è borghetto sotto italia sopra trentino .. dopo c'è l'alto adige .. ma vabbè anche quelli hanno i loro problemi..

cmq la frase l'ho presa da anche le formiche nel loro piccolo si incazzano..

Addeo
    Guest
    Ruttare e, peggio, scorreggiare in pubblico in un Paese islamico, è un reato punito con la reclusione.

Provate a fare una puzzetta (très chic!) vicino ad un marocchino o giù di lì: vi sorbirete minimo tre quarti d'ora di bestemmie incomprensibili...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
    Provate a fare una puzzetta (très chic!) vicino ad un marocchino o giù di lì: vi sorbirete minimo tre quarti d'ora di bestemmie incomprensibili... [/supersaibal]

Devo provare, chissà mai che imparo qualcosa di interessante.

Re: Ora io non è che ho niente contro gli extracomuniqualchecosa ...

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ...
    di sicuro ora mi sale una puntatina di razzismo
    ... [/supersaibal]

a me, di sicuro, una puntatina di vergogna.
    (non è patriottismo)

Permessi di invio