Fossi in lei, allora, gli starei appiccicato addosso senza mollarlo 1 secondo fino a fargli venire la nausea. Se ha voluto la bicicletta, che pedali.
Fossi in lei, allora, gli starei appiccicato addosso senza mollarlo 1 secondo fino a fargli venire la nausea. Se ha voluto la bicicletta, che pedali.
Lui mi sembra un tantino assolutista nelle sue decisioni.
In coppia bisogna dare spazio alle esigenze e scelte di entrambi, senza che l'uno prevarichi l'altro, quindi per me il rapporto è un po' sbilanciato (dal punto di vista amicizie).
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ok, grassie[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Mi riferivo al primo post del thread, reb.[/supersaibal]
![]()
![]()
Quoto[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Lui mi sembra un tantino assolutista nelle sue decisioni.
In coppia bisogna dare spazio alle esigenze e scelte di entrambi, senza che l'uno prevarichi l'altro, quindi per me il rapporto è un po' sbilanciato (dal punto di vista amicizie). [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
morosi non si traduce mica con "fratelli siamesi" per quel che ne so io[/supersaibal]
Ma uscire sempre in coppia mica è obbligatorio, credo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
quante menate, lui potrebbe farla felice, una o due volte l'anno, senza sentirsi zerbino per questo.
ma del resto puo' sempre mollarla al primo accenno di tentata frantumazione testicolare.![]()
Ti conviene uscire con le sue amiche, altrimenti niente più sesso...[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
...però LEI minaccia!
Che deve fare?
[/supersaibal]![]()
Beh ma se lei non esce più con gli amici di lui che problema è? E' quello che lui sta facendo a lei, immagino dovrebbe andar bene uguale.
Il buon veneto ha potenzialoità enormi sai[supersaibal]Originariamente inviato da cronico
Ti conviene uscire con le sue amiche, altrimenti niente più sesso...[/supersaibal]
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King