Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: Re: Re: Re: Re: Quesito difficile (credo)

Originariamente inviato da sqviz
    Si, ma se il codice della pagina è tutto criptato, stamparlo così criptato non mi serve a niente: per stampare il codice php sarà necessario decriptarlo o eseguirlo! Se avessi anche il codice criptato subito, lo sostituirei al posto di quello criptato e il gioco sarebbe fatto.
    Azzolina... che cos'e' ??? uno scioglilingua...

Giuro che non ho realizzato il finale.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quesito difficile (credo)

Originariamente inviato da piero.mac
    Azzolina... che cos'e' ??? uno scioglilingua...

Giuro che non ho realizzato il finale.

Sempre colpa dell'ora.. la pagina di cui devo mostrare il codice risulta criptata con IONCUBE x colpa del deficente che mi ha fatto il sito e che è sparito dalla circolazione! C'è un modo per decriptarlo? (una volta decriptato sarebbe facile visualizzare il codice della pagina ai visitatori con la soluzione che mi avete proposto)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quesito difficile (credo)

Sempre colpa dell'ora.. la pagina di cui devo mostrare il codice risulta criptata con IONCUBE x colpa del deficente che mi ha fatto il sito e che è sparito dalla circolazione! C'è un modo per decriptarlo? (una volta decriptato sarebbe facile visualizzare il codice della pagina ai visitatori con la soluzione che mi avete proposto)
    Mi sa che devi comprare anche il codice sorgente... oppure vedi come e' il giro della muffa del sito e riscrivilo. Non credo si possa tornare al file originale...

Il codice non lo puoi copiare, l'idea si.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

http://it2.php.net/manual/it/functio...light-file.php

potresti utilizzare anche la funzione apposita se sei in un'altro file (ma credo che possa visualizzare anche il file che stai utilizzando)

ciao

ops

ho letto solo ora che il file è criptato, quindi non credo che si possa fare

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quesito difficile (credo)

In pratica vuoi fare in modo da decriptare il codice. Non credo sia tanto facile, altrimenti non avrebbe senso usare un programma per criptare gli script.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quesito difficile (credo)

Originariamente inviato da chris
    In pratica vuoi fare in modo da decriptare il codice. Non credo sia tanto facile, altrimenti non avrebbe senso usare un programma per criptare gli script.
    Praticamente si... eheheh... Però se è criptato e quando lo richiamo mi da la pagina, deve per forza decriptarlo prima da solo... Non so... oggi che ci ripenso e sono un po' più lucido mi sento di aver fatto una domanda del piffero

Permessi di invio