Ah, ma io credevo che tu l'avessi già risolto, e chiedessi aiuto solo per quel "canederlo", che francamente mi sembra senza senso...![]()
Ah, ma io credevo che tu l'avessi già risolto, e chiedessi aiuto solo per quel "canederlo", che francamente mi sembra senza senso...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
le prime parole potrebbero essere
Con LA* R**
*LA=pietra
**R=il vecchio
![]()
ma cosa fa il vecchio? tre lettere![]()
grazie![]()
volevo aprirlo io ma mi sentivo idiota![]()
StarJumper
no, sul canederlo sono quasi sicuro, anche perchè dai commenti del blog si capisce che si parla di cucina trevigiana
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
qualcuno sa se la pietra filosofale ha un nome particolare, di poche lettere?[/supersaibal]
grande pietra
rubino dei saggi
donum dei
lapis?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
qualcuno sa se la pietra filosofale ha un nome particolare, di poche lettere?[/supersaibal]
Mi sembra di si... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
non più di tre lettere, sempre che non si stia andando a farfalle
e' un alchimista e puo' essere contemplata la pietra filosofale, poiche' il piombo si tramuta in oro.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
buongiorno, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
e' un alchimista e puo' esserci la pietra filosafale, poiche' si vede il piombo tramutarsi in oro. [/supersaibal]![]()