Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da br1

Comunque mi sembra una complicazione inutile... basterebbe, come accennato prima, nascondere gli elementi gia' in partenza ma, ovviamente, non conosco le tue esigenze

ciao
    E' proprio quello che cerco io Br1!! ( a proposito ciao!!! ) il problema però è che sono dati dinamici quindi dovrei crearmi tanti div quanti sono i record?

le mie esigenze sono quelle del link del primo post
    http://www.maxdesign.it/distributors.php

Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Originariamente inviato da br1
    Una funzione che agisce sugli oggetti presenti nella pagina deve aspettare che questi oggetti siano effettivamente presenti... quindi, se non diversamente previsto nel codice della pagina, quindi visibili finche' lo script non avra' agito con tempi dipendenti dalla velocita' di ricezione e completamento della pagina e dalle prestazioni del sistema ospite.

Puoi agire diversamente... con i css togli visibilita' all'intera pagina (al limite metti un messaggio di preload), quindi agisci sugli elementi da nascondere ed infine visualizza la pagina completa.

ciao
    Questo non l'avevo letto quindi non avevo ben compreso il codice!

Ora mi sembra tutto chiaro su come fare un preload della pagina, ma tu accenni anche a nascondere gli oggetti gia in partenza, e qui non riesco a capire...

Cmq grazie, domani mi ridedicherò alla correzione di quella pagina!

CIAO!!!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio