Ecco, bravo Robà, tienitelo qui dentro.
Ecco, bravo Robà, tienitelo qui dentro.
E' che ti paice pensarlo e quindi cerchi di vedere sta cosa ovunque[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Mi pareva fossi saltato sù, sbagliavo. [/supersaibal]![]()
Come te sul fatto che sono gli altri a non capirti.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
E' che ti paice pensarlo e quindi cerchi di vedere sta cosa ovunque[/supersaibal]
![]()
non te lo nego... oramai so che non capisco nemmeno io... ma quanto mi piace[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Come te sul fatto che sono gli altri a non capirti.[/supersaibal]
![]()
In realtà la maggior parte delle volte ti si capisce, solo che sono talmente delle fregnacce che passa la voglia.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
non te lo nego... oramai so che non capisco nemmeno io... ma quanto mi piace[/supersaibal]
![]()
toh, un thread di tacchinamento![]()
Intanto metto le scorte da parte, si sa mai.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
toh, un thread di tacchinamento[/supersaibal]
![]()
e ti tacchini blues? mizzeca se sei messo male, ragazzo mio[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Intanto metto le scorte da parte, si sa mai.[/supersaibal]
![]()
Pensa quando tacchinano te, porelli[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e ti tacchini blues? mizzeca se sei messo male, ragazzo mio[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
messi male va bene, ma tu esageri![supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Pensa quando tacchinano te, porelli[/supersaibal]
![]()