Scommettiamo?![]()
Si'[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Scommettiamo?[/supersaibal]
![]()
si quello che vuoi... è una stronzata galattica...[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
Scommettiamo?[/supersaibal]
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
fonte maurizio mosca![]()
mi ricordo quando disse che Moggi sarebbe andato all'Inter e avrebbe portato con se Buffon e Trezeguet, prendendo pure Ronaldinho :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
fonte maurizio mosca[/supersaibal]
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
mi ricordo quando disse che Moggi sarebbe andato all'Inter e avrebbe portato con se Buffon e Trezeguet, prendendo pure Ronaldinho :maLOL: [/supersaibal]
se ma quelle grosse le spara col napoli
lo scorso anno se ricordo bene disse che a napoli sarebbe ritornato maradona...da giocatore![]()
mi domando il senso di sparare ste stronzate ???[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
mi ricordo quando disse che Moggi sarebbe andato all'Inter e avrebbe portato con se Buffon e Trezeguet, prendendo pure Ronaldinho :maLOL: [/supersaibal]![]()
per Mosca?[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
mi domando il senso di sparare ste stronzate ???[/supersaibal]
fare + ore di trasmissione possibile = + soldi in tasca.
tanto oramai il calciomercato è questo![]()
(per carità sta cosa di dida-buffon può pure accadere, si è visto di peggio, ma in generale girano tante tante stronzate e poche verità.. fino a 2 gg fa vieri andava alla juve, sky sport aveva dato la notizia per sicura)
no dida-buffon sarebbe troppo clamoroso... è uno degli idoli rossoneri.. chi cazz viene come portiere da noi ???[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
per Mosca?
fare + ore di trasmissione possibile = + soldi in tasca.
tanto oramai il calciomercato è questo![]()
(per carità sta cosa di dida-buffon può pure accadere, si è visto di peggio, ma in generale girano tante tante stronzate e poche verità.. fino a 2 gg fa vieri andava alla juve, sky sport aveva dato la notizia per sicura) [/supersaibal]
no non è impossibile 100%...
nn ci credo nemmeno io:[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
no dida-buffon sarebbe troppo clamoroso... è uno degli idoli rossoneri.. chi cazz viene come portiere da noi ???
no non è impossibile 100%... [/supersaibal]
1-buffon credo preferisca italia-juve a real madrid-spagna.
2-il real ha fatto firmare a casillas 1 mese fa a cui ha dato garanzie certe di essere titolare (come lui ha detto).
3-Dida non è un ragazzino, tra qualche anno la juve avrebbe un problema portiere che con buffon, nn si pone per altri 10 anni.
4-la difesa della juve ha un affiatamento non indifferente tra lui, cannavaro e thuram.
e ti ho elencato solo il perchè la Juve nn lo farebbe mai, c'è pure l'elenco del perchè nn lo farebbe mai il milan..
(ma ripeto...chi lo sa)