Era la 1.0...Vi ricordate l' uscita di VS 2002? I bachi e le mancanze che sono poi state inserite nella versione 2003?
Sì è probabile (ma non certo) che gli esami cambieranno. E' certo per gli esami riguardanti SQL ServerBeh io resto al 2003 fino a quando non ho finito l' MCAD anche perchè se con la nuova release cambieranno anche gli esami, ... la cosa diventa frustrante ...
In che senso non trovi un buon client? Il nuovo strumento di Yukon dovrebbe sostituire da solo Enterprise Manager (finalmente) e Query AnalyzerInoltre io sono due settimane che provo a passare da SQL2000 a 2005 ma manca di un sascco di cose ancora ... oltre al fatto che non si riesce a reperire un buon Client come per SQL 2000
La piattaforma è ancora molto giovane ed è una fortuna che arrivino spesso novità. Comunque è consigliabile fare il passaggio alla 2.0 il prima possibile perchè le novità sono davvero molte e importanti.Ma non potevano aspettare ancora un po' ???
Invece sì, la roadmap è già stata resa nota: dopo l'uscita di Longhorn (creado per il 2007) avremo Orcas che servirà come introduzione al nuovo ambiente e che avrà comunque una timeline relativamente breve. Entro il 2009-2010 ci sarà Hawaii che sfrutterà a pieno tutte le nuove funzionalità di Longhorn.E quando uscirà LongHorn, dovremo aspettarci un nuovo VS e un nuovo Framework ... Spero proprio di no ...

Rispondi quotando