Stai ridendo sotto i baffi, lo vedo, non ci credi manco tu[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In ogni caso, ilprossimo č decisamente l'anno buono per l'Inter...![]()
[/supersaibal]
![]()
Milan
Inter
Stai ridendo sotto i baffi, lo vedo, non ci credi manco tu[supersaibal]Originariamente inviato da galz
[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
[/supersaibal]
che ho in ballo una scommessa
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Vecchia storia con Donfy...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Stai ridendo sotto i baffi, lo vedo, non ci credi manco tu[/supersaibal]
![]()
Cmq l'anno prossimo con Samuel saranno la squadra da battere per campionato e Ciempons
No, no, ha ragione... sono quindici anni che č l'anno buono per l'Inter, per la legge dei grandi numeri prima o poi 'sto anno arriverā[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Stai ridendo sotto i baffi, lo vedo, non ci credi manco tu[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, no, ha ragione... sono quindici anni che č l'anno buono per l'Inter, per la legge dei grandi numeri prima o poi 'sto anno arriverā[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Ma c'č giā stato, hanno vinto la Coppa Italia[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, no, ha ragione... sono quindici anni che č l'anno buono per l'Inter, per la legge dei grandi numeri prima o poi 'sto anno arriverā[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
E' come con i bambini, ogni tanto bisogna farli vincere, altrimenti non giocano pių..[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma c'č giā stato, hanno vinto la Coppa Italia[/supersaibal]
E poi chi prenderemmmo per il culo?![]()
E capirai, in finale con la Roma di quest'anno la Coppa Italia la vincevo pure io giocando da sola...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma c'č giā stato, hanno vinto la Coppa Italia[/supersaibal]
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi il Brescia vincerā la champions... e visto che č dal 1911 che ci prova ha anche + diritti dell'inter..[supersaibal]Originariamente inviato da alda
![]()
(questa legge dei grandi numeri č troppo comunista per avere ancora un po di significato nel mondo odierno)
A me rompe giā le balle il fatto che sia venuto quel budello di Vieri, figuriamoci il gila, si lui č molto forte (mi riferisco al gila), ma cosa facciamo poi leviamo Sheva, Kaka, oppure thomasson (non nomino Inzaghi perchč anche se segna sempre non mi piace come giocatore). Io voglio il milan dell'anno scorso e basta.
Per poi tornare all'Inter, qualcuno disse nel forum, non ricordo chi: "la coppa italia č stata una cavalcata trionfale dall'inizio alla fine", contenti loro, hanno vinto contro la Roma che non č retrocessa solo perchč non lo voleva la FIGC.