Orribile.![]()
Orribile.![]()
Frequento poco off-topic... Più che altro PHP (una volta) e un po' di Linux[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
oi ciao e tu ki sei![]()
[/supersaibal]
![]()
se quella sei tu frequenta di più anzi no vieni nell'o.t di flash che ti fai due risate la mattina[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
Frequento poco off-topic... Più che altro PHP (una volta) e un po' di Linux[/supersaibal]
![]()
magari fossi io... mi toccherei ogni secondo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
se quella sei tu frequenta di più anzi no vieni nell'o.t di flash che ti fai due risate la mattina[/supersaibal]
![]()
sei un uomo[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
magari fossi io... mi toccherei ogni secondo[/supersaibal]
VVoVe: stavo flertando con uomo
VVoVe:
dai un occhio qua allora...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sei un uomoVVoVe: stavo flertando con uomo
VVoVe: [/supersaibal]
può interessarti
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=854235
[supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
dai un occhio qua allora...può interessarti
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=854235 [/supersaibal]
![]()
eye è gay[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
[/supersaibal]
eyes è gay
eyes è gay
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma nu cacchio![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
eye è gayeyes è gay
eyes è gay
[/supersaibal]
![]()
ma si, forza...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma nu cacchio![/supersaibal]
![]()
tutti in coro...
EYES E' GAY
EYES E' GAY
EYES E' GAY
EYES E' GAY
EYES E' GAY
EYES E' GAY
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.