Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex86
    ho fatto le trasferte col copertino a francavilla [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

hfish...un favore.. ki è cyb?!mi diresti il nome?!...ho amici ke fanno ingegneria a pisa
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

[supersaibal]Originariamente inviato da alex86
    hfish...un favore.. ki è cyb?!mi diresti il nome?!...ho amici ke fanno ingegneria a pisa [/supersaibal]
    cyb = cyborgia
    una utente a cui sono affezionato che purtroppo ha lasciato il forum x diatribe varie... non è di pisa e nn fa ingegneria...

io sono al primo anno di ing. inf.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ah credevo un altro..

conosco un certo Tino e una certa Marta ke fanno ingegneria..sn delle nostre parti e credo stiano o al 4° o al 5° anno..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

[supersaibal]Originariamente inviato da alex86 credo stiano o al 4° o al 5° anno.. [/supersaibal]
    sicuramente nn li conosco, allora...

Permessi di invio