[supersaibal]Originariamente inviato da alex86
ho fatto le trasferte col copertino a francavilla[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alex86
ho fatto le trasferte col copertino a francavilla[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hfish...un favore.. ki è cyb?!mi diresti il nome?!...ho amici ke fanno ingegneria a pisa![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
cyb = cyborgia[supersaibal]Originariamente inviato da alex86
hfish...un favore.. ki è cyb?!mi diresti il nome?!...ho amici ke fanno ingegneria a pisa[/supersaibal]
una utente a cui sono affezionato che purtroppo ha lasciato il forum x diatribe varie... non è di pisa e nn fa ingegneria...
io sono al primo anno di ing. inf.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ah credevo un altro..
conosco un certo Tino e una certa Marta ke fanno ingegneria..sn delle nostre parti e credo stiano o al 4° o al 5° anno..
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
sicuramente nn li conosco, allora...[supersaibal]Originariamente inviato da alex86 credo stiano o al 4° o al 5° anno.. [/supersaibal]