Mi hanno tolto i 4 denti prima di quelli del giudizio(come si chiamano?) perchè non avevo abbastanza spazio in bocca
Mi sono usciti tutti e 4 verso i 19/20 anni. Non ho sentito nessun dolore![]()
Mi hanno tolto i 4 denti prima di quelli del giudizio(come si chiamano?) perchè non avevo abbastanza spazio in bocca
Mi sono usciti tutti e 4 verso i 19/20 anni. Non ho sentito nessun dolore![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
nu...gliel'ho detto al capo:"in questo studio non c'è posto per i dentisti: o loro, o me!!!"[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lavori anche per i dentisti?[/supersaibal]
![]()
avrà finto![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mi sono usciti tutti e 4 verso i 19/20 anni. Non ho sentito nessun dolore[/supersaibal]
![]()
paura del trapano?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
nu...gliel'ho detto al capo:"in questo studio non c'è posto per i dentisti: o loro, o me!!!"[/supersaibal]
![]()
Non è possibile perchè ho fatto tre mesi con le finestrelle in bocca[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
avrà finto![/supersaibal]
Ora i denti si sono spostati e 3 spazi su 4 sono definitivamente occupati. Uno è rimasto un filino, ma tanto è dietro e non si nota![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
io ho 18 anni e sono usciti tutti e 4[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
dipende: a me i primi due sono spunati verso i 18, gli altri stanno ancora uscendo.. e di anni non ne ho ancora 27 ma quasi
sulla questione dell'estrazione penso ti convenga sentire il dentista[/supersaibal]
![]()
non lo so se li ho i denti del giudizio![]()
non ho mai avuto fastidio ai denti da quando avevo 5 o 6 anni..
praticamente è una ventina d'anni che non vado da un dentista![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
anche a me sono usciti fra i 18 e i 19 anni!![]()
anche io ho la bocca piccola e poco poco la dentatura me l'hanno storta...ma non è niente di grave![]()
certo, se avessi i 6000 euri per l'apparecchio come mi aveva detto il dentista la bocca me la risistemerei![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
non avevo abbastanza spazio in bocca
[/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
:master:
da un paio di giorni sento un piccolo fastidio ai denti.. stamattina guardo un pò allo specchio se c'è qualche gengiva infiammata o qualche carie..e che scopro.. in fondo in fondo un piccolo nuovo denteVVoVe:
a 27 anni :master:
è normale?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]