Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait

Per lo spengnimento del pc , edita lilo.conf e inserisci nelle funzioni in append : apm=off acpi=on noapic nolapic acpi=force
    Poi da console rilanci : lilo -v e riavvi.
    usate grub !!!
    lilo è...deprecato

Originariamente inviato da unomichisiada

Scusate a proposito di questo topic. Ho trovato su un sito una procedura che spiega come ottenere un dual boot xp/linux usando il boot.ini di xp e non il loader (boot o lilo) di linux
    secondo me è una por**ta

Originariamente inviato da U-bahn
    secondo me è una por**ta
    Non vedo perchè.... , è comodissimo invece.
    Comunque di fatto grub o lilo vanno uati lo stesso con questa tecnica (alla fine ci sono riuscito da solo adattando la gui da a grub). A grandi linee quello che ho fatto è stato installare grub nella partizione root (o meglio nel suo boot sector), farne una copia su file con dd , mettere il file nella partizione di xp e infine editare il boot ini per fargli trovare il file ed il grub.conf per fargli avviare solo linux invece che entrambi i sistemi. Funziona a meraviglia e ne sono fiero. La tua mi sembra un'obiezione così per partito preso tipica delle persone del tipo "se è microsoft è sbagliato", poi potrei sbagliarmi Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da U-bahn
    usate grub !!!
    lilo è...deprecato

e chi l'ha detto????
    lilo è sempre il migliore, poi almeno ha un file conf leggibile
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio