La prossima sarà Roma
meglio che ci adattiamo all'idea, perchè nessuno potrà o saprà evitarlo
Ecco cosa succede a stuzzicare un nido di vespe
grazie mille, Mr. Bush
La prossima sarà Roma
grazie mille, Mr. Bush
domani vengo a roma[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La prossima sarà Roma
grazie mille, Mr. Bush [/supersaibal]grazie per allietare il mio weekend
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E' bello vedere come voi comunisti diate sempre la colpa agli usa[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
grazie mille, Mr. Bush [/supersaibal]. Come se Bin Laden combattesse in nome dell'islam e non dei suoi cazzo di interessi
E già se non c'era bush....
E si i nidi di vespe vanno lasciati li, troppa paura...peccato abbiano morso prima le vespe..
Che politica da fighette![]()
roma e l'italia salta il turno perchè hanno già attaccato gli italiani a nassirya... altrimenti avrebbero già colpito... mia opinione[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La prossima sarà Roma
grazie mille, Mr. Bush [/supersaibal]
1... 2... 3... prova
tu ci passi un week end, io ci vivo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
domani vengo a romagrazie per allietare il mio weekend [/supersaibal]
direi che le probabilità sono tutte a mio sfavore
In ogni caso, non credo che accadrà a brevissimo
c'è troppa isteria in giro perchè possano azzardarsi ad agire subito
E si 33 morti su 7.500.000 di cittadini a londra..eh già hai più probabilità di finire investita..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
tu ci passi un week end, io ci vivo
c'è troppa isteria in giro perchè possano azzardarsi ad agire subito [/supersaibal]
sai che c'è? c'è che ho il sospetto che l'11 settembre abbia offerto un'occasione sin troppo ghiotta a Bush di una giustificazione "morale" all'attacco all'Iraq[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E' bello vedere come voi comunisti diate sempre la colpa agli usa. Come se Bin Laden combattesse in nome dell'islam e non dei suoi cazzo di interessi
E si i nidi di vespe vanno lasciati li, troppa paura...peccato abbiano morso prima le vespe.. [/supersaibal]
e non aggiungo il resto dei pensieri che faccio, ma che sono intuibili![]()
non so chi abbia morso prima, perchè si va troppo indietro nel tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E' bello vedere come voi comunisti diate sempre la colpa agli usa. Come se Bin Laden combattesse in nome dell'islam e non dei suoi cazzo di interessi
E si i nidi di vespe vanno lasciati li, troppa paura...peccato abbiano morso prima le vespe..
Che politica da fighette[/supersaibal]
però questa "guerra" nasce dalle torri gemelle,a mio avviso..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh, ma visto che ci vengo per vacanza, almeno fammele godere un po[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
tu ci passi un week end, io ci vivo
c'è troppa isteria in giro perchè possano azzardarsi ad agire subito [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
L'importante è crederci.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
roma e l'italia salta il turno perchè hanno già attaccato gli italiani a nassirya... altrimenti avrebbero già colpito... mia opinione [/supersaibal]