Sempre e comunque interi.
... li spezzo, anche solo perche' mi piace il rumore
... non li spezzo, sono un purista, potendo li cuocerei uno a uno
Non amo gli spaghetti, preferisco le bavette. A parte questo non mi sogno nemmeno di spezzarli. Non ho 98 anni che devo tagliare la pasta, anche perche in questo caso userei pasta corta![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Guai a chi spezza gli spaghetti! Non si fanno queste cose, mai!!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Auguro a chi spezza gli spaghezzi che gli si possano fermare in blocco nello stomaco, automodificarsi geneticamente e cominciare a riprodursi al ritmo di un virus, emanando nel contempo spiacevoli odori e provocando rutti e peti al sentor di fogna, fino ad arrivare ad una tripudiante esplosione di viscere e cervella.![]()
se li spezzi, poi come fai ad arrotolarli con la forchetta?![]()
gli unici che si spezzano sono quelli caserecci lunghi due metrie e a forma di "U".![]()
Ma solo a un tedesco potrebbe venire in mente un'idea del genere.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame[/supersaibal]e' ufficiale, sei un FAGIANO![supersaibal]Originariamente inviato da triky
dipende dalla pentola[/supersaibal]
anche io, con ogni tipo di pasta lunga[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Odio li spaghetti: già di mio sono lentissima, nel mangiare; davanti a un piatto di spaghetti posso starci anche tre quarti d'ora.[/supersaibal]![]()
faccio outing: so che non si dovrebbema ogni tanto lo faccio, in particolare quando preparo la pasta solo per me
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io non spezzo li spaghetti solo perchè mi piace troppo buttarli in pentola con l'effetto ROSA DEI VENTI![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io non spezzo li spaghetti solo perchè mi piace troppo buttarli in pentola con l'effetto ROSA DEI VENTI[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.