io confido sempre in un attentato al vaticano.
giorei come non ho fatto neanche per l'aereo sul pentagono![]()
io confido sempre in un attentato al vaticano.
giorei come non ho fatto neanche per l'aereo sul pentagono![]()
"guai"?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
Il Vaticano: guai ai politici che attentano a vita, giustizia e pace [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ma si deve essere registrati..[supersaibal]Originariamente inviato da galz
questa
l testo richiama i sacerdoti sulla trascuratezza degli ornamenti liturgici e sul gregoriano e affronta l’atteggiamento dei fedeli durante la messa Comunione ai divorziati, nuovo no della Chiesa [/supersaibal]![]()
![]()
vaticano -> sfera religiosa[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi sembra giusto, mi stupirei del contrario [/supersaibal]
stato -> sfera politica
io nn rompo le palle a te e tu nn rompi le palle a me... è davvero così difficile??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
beh dai però minaccia tutti.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
"guai"?[/supersaibal]
la sinistra è per l'aborto come gran parte della destra. il centro ha votato per la guerra.
chi deve preoccuparsi di più è berlusconi: è per l'aborto per la guerra e contro la giustizia. mo so razzi sua![]()
però può votare che commette una guerra?[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi sembra giusto, mi stupirei del contrario
Come può un cristiano simpatizzare per chi è favorevole agli omicidi? E' un suo dovere morale impdire che vengano eseguiti . [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non mi sai dire il numero della pagina?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
questa
l testo richiama i sacerdoti sulla trascuratezza degli ornamenti liturgici e sul gregoriano e affronta l’atteggiamento dei fedeli durante la messa Comunione ai divorziati, nuovo no della Chiesa [/supersaibal]
You have lost.
\
Giura?!?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma si deve essere registrati..![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
C'è anche sul corriere, se qualcuno è registrato [/supersaibal]
non è il vaticano che legifera ma il parlamento italiano .[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
vaticano -> sfera religiosa
stato -> sfera politica
io nn rompo le palle a te e tu nn rompi le palle a me... è davvero così difficile??![]()
[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Giura?!?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
![]()