Brutta soccola! Voleva farmela slacciare per farmi la multa[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
la cintura!! dille che hai la cintura!! [/supersaibal]![]()
Brutta soccola! Voleva farmela slacciare per farmi la multa[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
pirla[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
....
No, ha il costo di una telefonata urbana e serve solo per sapere quanti punti hai.[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
ad un amico è arrivata una lettera che diceva che gli erano stati messi due punti in più (non ha mai fatto infrazioni).
e lui non ha telefonato a quel numero... che a vederlo cosi, avrà una tarifazzione di 325219568321589032512059210538260231€ al secondo! più o meno.. [/supersaibal]
link
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
pirla[/supersaibal]
eh, io ho fiuto per i tranelli
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
avevo letto travoni[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
eh, io ho fiuto per i tranelli
[/supersaibal]
![]()
....
a quello ci pensa angioletto.. tranquilli..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
avevo letto travoni[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
[/supersaibal]
![]()
Non è vero: per essere accreditati i due punti devi contattarmi. Al prezzo di 10mila euro, ti faccio la pratica per l'assegnazione.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
Ohh.. se ha creduto all'altra... Tentare non nuoce
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non è vero: per essere accreditati i due punti devi contattarmi. Al prezzo di 10mila euro, ti faccio la pratica per l'assegnazione.
Ohh.. se ha creduto all'altra... Tentare non nuoce [/supersaibal]
non ci ho creduto.. ho postato per servizio pubblico..
![]()