Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Recentemente il lego è un po' scaduto, sono tutti pezzettini inutilizzabili per creare cose nuove...cioè il lego è creare, fare le cose seguendo le istruzioni era la cosa + noisosa io prendevo le confezioni per i pezzi che mi servivano, mica per il prodotto finale.
    UN PO'?!?!? adesso fa cagare totalmente.

"si stava meglio quando si stava peggio"

Utente di HTML.it
    Io ho tutti i miei lego dal 90 un scatolone pieno in sgabuzzino

[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Io ho tutti i miei lego dal 90 un scatolone pieno in sgabuzzino [/supersaibal]

io due bidoni pieni siamo in 3 maschi in famiglia, ne abbiamo a pacchi di lego mi ricordo che avevo costruito una volta un'intera città, con pure l'ostello per i terremotati

Io ho un "cubo" pieno di Lego, non li uso da secoli ma son sempre li , un mio amico anche aveva fatto tutta una città...io mi sono sempre limitato a costruzioni meno in larga scala

Utente di HTML.it
    Quelli erano giochi

Ragazzi, guardate che le confezioni con i pezzi semplici esistono ancora, ne ho comprata una da 800 pezzi a 20 euro la settimana scorsa e mi sto divertendo tantissimo. Finora ho realizzato una mountain bike, la 313 di Paperino e un traliccio dell'alta tensione, appena posso posto un po' di foto. Per non parlare del box Ferrari di cui già postai all'epoca.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Io mi limitavo sempre alla costruzione di qualche macchinina e qualche stronzata per giocare a fare la guerra

Mi divertivo più che altro con i cavalieri a cavallo a fare le guerre piuttosto che a costruire cose

[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ragazzi, guardate che le confezioni con i pezzi semplici esistono ancora, ne ho comprata una da 800 pezzi a 20 euro la settimana scorsa e mi sto divertendo tantissimo. Finora ho realizzato una mountain bike, la 313 di Paperino e un traliccio dell'alta tensione, appena posso posto un po' di foto. Per non parlare del box Ferrari di cui già postai all'epoca. [/supersaibal]
    e con i pezzi nuovi puoi farti pure i robottoni giapponesi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio