Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    riesumo questa per alcune domandine.

i feedback devono sempre essere al 100% per stare tranquilli? un feedback al 99.5% vi risulta sospetto o vi fidate?
    il 99.5 è su quasi duemila feedback..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back

i feedback devono sempre essere al 100% per stare tranquilli? un feedback al 99.5% vi risulta sospetto o vi fidate?
    il 99.5 è su quasi duemila feedback.. [/supersaibal]
    ma io anche con un 90% su 100 vendite mi fiderei. Leggere i commenti negativi per capire come mai non ha il 100%. Molti so malati mentali e ti danno un feedback negativo solo perchè le poste hanno ridardato di mezz'ora
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Per i power seller che fanno decine o centinaia di transazioni al giorno qualche feedback negativo è fisiologico. Contrattempi ce ne possono sempre essere.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Comunque non è un feedback basso, dipende anche dall'oggetto o la situazione che ha "provocato" il feedback negativo. Controlla se è ancora visibile...

Ma dai.... su 2000 se 7-8 son negativi chissenefrega...se non ti fidi di tipi così di chi ti fidi?

Piuttosto io controllo se il venditore è attivo quando voglio comprare, cioè se ha ricevuto feedback negli ultimi giorni, segno abbastastanza sicuro che lavora bene e con continuità

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Per i power seller che fanno decine o centinaia di transazioni al giorno qualche feedback negativo è fisiologico. Contrattempi ce ne possono sempre essere. [/supersaibal]
    lei è già partita coi paroli... cazzo è un power seller?? parente di peter seller?

fisiologico lo vai a dire a qualcun'altro

i contrattempi sono uno "non funzionante" "imballaggio lascia a desiderare"

la cosa che mi rende sospetto sono i quelli positivi che mi sembrano troppo enfatizzati "ottimo ebayer" "velocissimo e precisissimo" "stupendo, uno dei migliori" "gliela darei da come è bravo"
    .oO Anticlericale Oo.

l'utente è questo.. non so se si possa postare, casomai tolgo il link

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...rid=prugettone
    .oO Anticlericale Oo.

lei è già partita coi paroli... cazzo è un power seller?? parente di peter seller?

la cosa che mi rende sospetto sono i quelli positivi che mi sembrano troppo enfatizzati "ottimo ebayer" "velocissimo e precisissimo" "stupendo, uno dei migliori" "gliela darei da come è bravo" [/supersaibal]

Cmq ci scrivono cacchiate nei feedback positivi perchè non si sa mai che scrivere

la cosa che mi rende sospetto sono i quelli positivi che mi sembrano troppo enfatizzati "ottimo ebayer" "velocissimo e precisissimo" "stupendo, uno dei migliori" "gliela darei da come è bravo" [/supersaibal]
    Non funzionante è già grave. Bisogna vedere se l'oggetto è stato sostituito. Un utente può sempre rispondere al feedback ricevuto. Se sono giunti ad una soluzione dovrebbe essercene traccia. Imballaggio lascia a desiderare, beh non sono rare le manomissioni di poste o corrieri.

Il fatto che i commenti positivi siano molto enfatici non mi stupisce, c'è una specie di tendenza comune in tal senso e considera che si può anche salvare un feedback unico che si lascia per tutte le transazioni concluse, per cui spesso i commenti sono tutti uguali.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

l'utente è questo.. non so se si possa postare, casomai tolgo il link

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...rid=prugettone [/supersaibal]
    Per me è Ok.

Permessi di invio