sarà un fotomontaggio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[IMG***]http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/07_Luglio/09/Fdg/MACACO550x406.jpg[/IMG]
PICCOLISSIMO Un piccolo macaco di sette giorni al parco zoologico di Gauhati, in India. E' della specie chiamata Stump-Tailed, molto rara nel mondo (AP Photo/ Anupam Nath) [/supersaibal]![]()
Sai com'è dovevo essere piuttosto ubriaco per essermi accoppiato con una babbuina...ma si sa sono un vizioso come mio fratello, quello buono, satana.
[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
ma c'è l'avete[/supersaibal]VVoVe:
lui ce l'ha con la grammatica..[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
VVoVe: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Sai com'è dovevo essere piuttosto ubriaco per essermi accoppiato con una babbuina...ma si sa sono un vizioso come mio fratello, quello buono, satana. [/supersaibal]
Aahhh, sì, tuo fratello, quello scontornato alla cacchio di cane![]()
è un fotomontaggio![]()
Se notate in basso, la mano dell'uomo è tagliata nel nero di fondo per fare spazio all'altra dell'animale, a sua volta immessa con ombra. Cmq è un lavoro ben fatto![]()
che abbiano preso l'immagine della mano con l'animale e l'abbiamo piazzata su uno sfondo nero è evidente. Però il robetto peloso lì è vero[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
è un fotomontaggio![]()
Se notate in basso, la mano dell'uomo è tagliata nel nero di fondo per fare spazio all'altra dell'animale, a sua volta immessa con ombra. Cmq è un lavoro ben fatto[/supersaibal]
![]()
Coooooosa? E io che credevo che carnauser avesse davvero un fratello[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
è un fotomontaggio![]()
Se notate in basso, la mano dell'uomo è tagliata nel nero di fondo per fare spazio all'altra dell'animale, a sua volta immessa con ombra. Cmq è un lavoro ben fatto[/supersaibal]
![]()
ma che cazzo di fotomontaggio[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
è un fotomontaggio![]()
è una foto del corriere
massimo è ritoccata
![]()