ehi ragazzi aiutatemi vi prego
ehi ragazzi aiutatemi vi prego
allora?
se hai già creato l'utente (wizard) e gli hai dato una password devi andare nel file di configurazione di phpMyAdmin e settare la password dell'utente...
Il file si chiama qualcosa come config.php.inc nella cartella di phpmyadmin...
ciao
Yuri
ma gli ho dato i dati giusti solo che mi da ugualmente questo errore
L'utente wizard l'hai creato da riga di comando? oppure sei entrato con utente root in phpMyAdmin e l'hai creato da lì?
Appena installi mysql l'utente predefinito è root senza password e così è per il file di config di phpMyAmdin... se non hai cambiato la password del root rimetti utente 'root' in e password vuota phpmyadmin e vedi se funziona. Altrimenti prova da riga di comando a vedere se riesci a connetterti a mysql con l'utente wizard.
Ammette3ndo che tutto sia giusto cè un parametro di connessione che non funzia, o utente o password o host... o è sbagliata in mysql o è sbagliata in phpMyAdmin.
ciao
Yuri
quando ho installato mysql nn mi ha fatto scegliere il nome itente ma solo la password.
quindi da dove lo prendo sto nome utente?
Il nome utente di default è ROOT.Originariamente inviato da Otacon
quando ho installato mysql nn mi ha fatto scegliere il nome itente ma solo la password.
quindi da dove lo prendo sto nome utente?
ho provato ad inserire il nume utente ROOT ma mi da un altro errore
Ciao, ieri ero assente... ed ero rimasto che non potevi caricare mysql causa un errore da win.... Ora vedo che hai installato... qual'era il problema?Originariamente inviato da Otacon
ho provato ad inserire il nume utente ROOT ma mi da un altro errore
Cosa hai fatto dopo l'installazione?, quali versioni di apache, php, mysql e phpmyadmin hai installato?
Quante domande per uno che cerca risposte !!!....![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
apache 1.3.27
php 4.2.3
phpMyAdmin 2.6.3-pl1