Infatti.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
La formula 1 è stata uccisa molto prima che la Ferrari si riprendesse. [/supersaibal]
Infatti.[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
La formula 1 è stata uccisa molto prima che la Ferrari si riprendesse. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il circo, come lo chiamano, ha perso gli ingredienti epici che lo caratterizzavano un tempo. E' un po' come il calcio: l'aspetto divistico si è spostato dall'impresa sportiva a tutto quel che era contorno (pettegolezzi, gossip, pubblicità). Nel caso della F1, poi, ci si è messo un regolamento incapace di coniugare la ricerca tecnica con la competizione in pista.
Occorre fare una riflessione. A noi non piace ma agli spagnoli si, guardate il quotidiano Marca che titola ogni giorno su Alonso. A noi invece piace la MotoGp mentre agli spagnoli non piace più perché tutte le gare (quasi tutte) finiscono che a 3 giri dalla fine Rossi diventa primo e vince.[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
Ieri ho guardato un pezzo di Gran Premio e mi sono addormentato.
Ormai non c'è più un sorpasso mozzafiato, un incidente spettacolare (oh, senza danni al pilota intendo), un qualche cacchio di bagarre. Niente, una noia pazzesca.![]()
Poi questi nuovi regolamenti a mio parere fanno schifo. Nemmeno più i cambi gomme ai box. Ma che tocca vedere, delle macchine che partono, si fermano per 5 secondi e poi concludono? A questo punto mi metto a seguire il traffico del Grande Raccordo Anulare!![]()
Per fermare il dominio Ferrari hanno ammazzato uno sport che a me piaceva molto.![]()
Che ne pensate? Ma a voi piace ancora? [/supersaibal]
Se un giovane pilota italiano 23-enne facesse quello che sta facendo Alonso allora si che ci piacerebbe la F1, così come ci piaceva lo sci quando vinceva TOmba e ora non lo segue + nessuno! Ma 10 anni fa qiando vincevano Rainey e Lawson chi le seguiva le moto? E la Coppa America ci piace solo quando c'è la barca italiana...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
E' il giusto aiutino per conciliare il sonno del pomeriggio domenicale. Cade proprio alle 14 quando la polenta e il brasato iniziano la fase "mi cala la palpebra"![]()
Il superturismo che facevano vedere qualche tempo fa era molto più divertente... sportellate, fari..![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sono anni che lo dico!!!!!
Bisogna rimettere il cambio e la frizione "A MANO"....come ai bei tempi...![]()
....altrimenti sara' solo un'utopia rivedere i mitici duelli tipo Aroux-Villeneuve Mansell-Senna Lauda-Prost ecc..ecc..!!!
Nei rally,per esempio,nonostante ci sia lo stesso un'esasperazione verso la tecnologia, il Cambio e Frizione sono ancora come Dio comanda,e cioe' completamente manuali!!!
![]()
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
vabbè, alcuni ora non la seguono perchè le Ferrari son calate, ma la verità è che la F1 fa schifo già da qualche annetto[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no, assolutamente...[supersaibal]Originariamente inviato da albatros53
Sono anni che lo dico!!!!!
Bisogna rimettere il cambio e la frizione "A MANO"....come ai bei tempi...![]()
....altrimenti sara' solo un'utopia rivedere i mitici duelli tipo Aroux-Villeneuve Mansell-Senna Lauda-Prost ecc..ecc..!!!
Nei rally,per esempio,nonostante ci sia lo stesso un'esasperazione verso la tecnologia, il Cambio e Frizione sono ancora come Dio comanda,e cioe' completamente manuali!!!
[/supersaibal]
la F1 è un immenso laboratorio per le nuove tecnologie, ma stanno esagerando con le limitazioni, a mio avviso...
ovvio che non puoi tirare la macchina più di tanto, visto che deve durare tanto..
e poi certe piste..
quando dicono che non si può sorpassare, mi domando:
"e perchè l'hanno fatta!?!?"
mah..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Premmesso che la seguo ancora.
Credo che gli spunti veramente interessanti, siano finiti col duello Hakkinen - Shumacher. In parte per colpa delle vetture e dei regolamenti,in parte per i circuiti ma in fondo penso anche per i piloti.
Semplicemente, dato che siamo in tema di revival anni '70 (revival tutto estetico - la sostanza di quegli anni non viene nemmeno sfiorata), allora si faccia la F.1 come allora...
Niente rifornimenti, niente cambio gomme a meno che non piova, cambio manuale, niente elettronica, tute bianche con la righina colorata...
Come in quel video di Robby Williams (?) di un paio di anni fa...
Tanto le minigonne ai box c'erano anche allora![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
http://www.fiagt.com/
molto ma molto ma molto meglio! E ci sono tutte le case automobilistiche più famose del mondo!![]()