Si vede che per ubuntu non andavano bene. Ciao alla prossima!!Originariamente inviato da Sergiao
col tuo sta installando vlc, ma non capisco il perchè!
io avevo i repository di default e ho aggiunto quelli di vlc!!!![]()
![]()
Si vede che per ubuntu non andavano bene. Ciao alla prossima!!Originariamente inviato da Sergiao
col tuo sta installando vlc, ma non capisco il perchè!
io avevo i repository di default e ho aggiunto quelli di vlc!!!![]()
![]()
grazie ancora, per ora installo di tutto visto che funge e poi cancello quelle cose che non uso...Originariamente inviato da untamed
Si vede che per ubuntu non andavano bene. Ciao alla prossima!!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ho installato 2 giochi, xbubble e xbomb, non compaiono in giochi, perchè? è colpa del fatto che ho gnome? è l'effetto serra?
[supersaibal]
[/supersaibal]
fai apt-get install smegOriginariamente inviato da Sergiao
ho installato 2 giochi, xbubble e xbomb, non compaiono in giochi, perchè? è colpa del fatto che ho gnome? è l'effetto serra?
e aggiungi i giochi nel menu
Karmacoma, jamaica' aroma
Alle volte capita che non vengano aggiunte le voci al menu, in ogni caso puoi lanciarli lo stesso da shell e volendo aggiungere a manina la voce di menu. In /usr/share/applications/ vedrai che ci sono dei file con estensione "desktop", basta crearne uno per l'applicativo che ti interessa, eventualmente guarda come sono fatti gli altri per avere un'idea.
smeg è molto meglioOriginariamente inviato da untamed
Alle volte capita che non vengano aggiunte le voci al menu, in ogni caso puoi lanciarli lo stesso da shell e volendo aggiungere a manina la voce di menu. In /usr/share/applications/ vedrai che ci sono dei file con estensione "desktop", basta crearne uno per l'applicativo che ti interessa, eventualmente guarda come sono fatti gli altri per avere un'idea.![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
decisamente più sempliceOriginariamente inviato da bakuryu
smeg è molto meglio![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]