Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Dici a parte che devi ricaricare almeno 20€ al mese se no nn ti danno i bonus? [/supersaibal]
    No a quanto sembra basta che fai la prima ricarica! Ma poi magari sbaglio, io ho 3 e so che è celebre per dare inculate, anche se fino ad ora mi sono trovato bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    No a quanto sembra basta che fai la prima ricarica! Ma poi magari sbaglio, io ho 3 e so che è celebre per dare inculate, anche se fino ad ora mi sono trovato bene. [/supersaibal]
    http://www.iltrillo.com/index.php?newssite&id_news=176

Quà sembra che intenda che devi farlo ogni mese...

ricapitolando:

se si ha già un telefono UMTS NON TRE (e non SIM-LOCKED) si può comprare solo la USIM;
    se non si ha un videofonino si può fare l'offerta videofonino + USIM con supericarica9000;
    ogni mese devi ricaricare di almeno 20€ per avere il bonus di 50€;
    il bonus di 50€ è fruibile entro la fine del mese solare in cui viene effettuato;
    il bonus è fruibile solo verso TRE e numeri fissi;
    è necessario effettuare il servizio PORTANUMERO: per fare quest'offerta è necessario presentare un numero TIM o OMNITEL;

ulteriori info saranno aggiunte man mano che verranno fuori.
    se vedi nero,
    spara a vista

Re: ricapitolando:

[supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    se si ha già un telefono UMTS NON TRE (e non SIM-LOCKED) si può comprare solo la USIM;
    se non si ha un videofonino si può fare l'offerta videofonino + USIM con supericarica9000;
    ogni mese devi ricaricare di almeno 20€ per avere il bonus di 50€;
    il bonus di 50€ è fruibile entro la fine del mese solare in cui viene effettuato;
    il bonus è fruibile solo verso TRE e numeri fissi;
    è necessario effettuare il servizio PORTANUMERO: per fare quest'offerta è necessario presentare un numero TIM o OMNITEL;

ulteriori info saranno aggiunte man mano che verranno fuori. [/supersaibal]
    Vabbè se è cosi preferisco tenermi la mia autoricarica, dove metto 30 di power ogni mese.
    Che stunzata almeno in IMHO.

Permessi di invio