lo so che ti stai svezzando dai panini di pionati ma un altro mondo è possibile...[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
come funziona?
cioè, chiunque voglia può modificare articoli già esistenti: che affidabilità ha? [/supersaibal]![]()
lo so che ti stai svezzando dai panini di pionati ma un altro mondo è possibile...[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
come funziona?
cioè, chiunque voglia può modificare articoli già esistenti: che affidabilità ha? [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
lo so che ti stai svezzando dai panini di pionati ma un altro mondo è possibile...[/supersaibal]
bah.. adesso lavoro per gli stessi che pagano adriana 4paperele e de sica: ormai ho perso la fiducia in un mondo migliore![]()
e se uno scrive una voce con informazioni a casaccio? o anche poco poco sbagliate? come ci si può fidare?![]()
perche' se uno scrive una caxxata su un giornale?[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
e se uno scrive una voce con informazioni a casaccio? o anche poco poco sbagliate? come ci si può fidare?[/supersaibal]
almeno su wikipedia qualcuno lo correggera' e poi non e' che ci sia tutta 'sta gente che ha tempo da perdere con 'ste stronzate.
Ecco, vorrei dire a quel genio che ha cancellato che io avevo aggiunto solo l'ultima riga
Indi per cui adesso il fatto che il turismo sia la principale fonte del terziario e che sia ripreso dopo gli attentati degli anni '90 è un'informazione che è andata persa per sempre, come lacrime nella pioggia...![]()
primo, c'è un certo gruppo di volontari che controlla le varie sezioni... c'è una pagina con tutte le ultime modifiche, cosa è stato modificato, quando e da chi (se non è un utente viene registrato l'IP).[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
e se uno scrive una voce con informazioni a casaccio? o anche poco poco sbagliate? come ci si può fidare?[/supersaibal]
secondo, appena un qualsiasi utente si accorge che l'informazione è sbagliata, la corregge.
Certo non c'è la certezza assoluta che quello che stai leggendo è corretto, ma la maggiorparte delle volte lo è.
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
Ecco, vorrei dire a quel genio che ha cancellato che io avevo aggiunto solo l'ultima riga
Indi per cui adesso il fatto che il turismo sia la principale fonte del terziario e che sia ripreso dopo gli attentati degli anni '90 è un'informazione che è andata persa per sempre, come lacrime nella pioggia...[/supersaibal]
![]()
![]()
anche qui sul forum c'era un certo BREBEI che si divertiva a dare suggerimenti errati a poveri malcapitati non troppo esperti in html.[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
perche' se uno scrive una caxxata su un giornale?
almeno su wikipedia qualcuno lo correggera' e poi non e' che ci sia tutta 'sta gente che ha tempo da perdere con 'ste stronzate. [/supersaibal]
Lo stesso potrebbe mettersi a modificare con cavolate le voci di questa enciclopedia, vanificando di fatto il lavoro di molti.
Come puoi ben vedere la gente che ha tempo da perdere con 'ste stronzate esiste eccome....
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
come si rimette la sezione turismo?[/supersaibal]
se non sai le cose salle!![]()