Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    installa anche

printer-filters printer-utils postscript-ppds

intendi disinstallarla riavviare il pc e reinstallare tutto?
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

no disinstallarla semplicemente da drakprinter poi riavviare il pc
    cosi se la dovrebbe riconfigurare da zero con tutti i driver a disposizione

fatto e quei pacchetti non li trovo (suppongo siano già installati)comunque adesso mi invia la pagina di prova poi la elabora poi la elimina dalla coda di stampa(come se l'avesse stampata) ma in tutto ciò la stampante neanche accenna nicht nada nulla !
    ho provato anche a rifare tutto con una nuova lexmark allinone
    risultato come sopra!!!!!!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

dai un urpmi -y printer da root e controlla se vede i pacchetti

altrimenti puoi mettere i server di mandrake tra le fonti se non li trova da http://easyurpmi.zarb.org/

cercando con urpmi -y lexmark da solo quei files

ho trovato questi paccchetti:
    libkdebase4
    libkdecore4
    printer-filters
    printer-testpages
    printer-utils

possono bastare?

si se li hai installati il problema è la lexmark

postscript-ppds lo hai installato ?

prova a fare le update
    cups viene aggiornato continuamente

non credo ho fatto updatedb e poi un locate ma postscript-ppds
    nn è saltato fuori.
    La lexmark dubito abbia dei problemi visto che in win va che è una meraviglia...stampa, scannerizza...fotocopia ocr e via dicendo in un batter d'occhio!
    qui son già tre giorni e non si riesce a tirar fuori neanche una misera macchietta d'inchiostro!
    Che faccio mi porto il pc e provo tutte le stampanti in vendita finchè nn ne trovo una che gli aggrada al pingui schizzinoso
    !
    ps:
    quando mando in stampa un documento lo elabora e poi lo dichiara come eseguito....ma ho notato che alla voce pagina il numero è sempre 0.

no devi cercare con

urpmi postscript-ppds che se l trova lo installa

lexmark purtroppo non fornisce molto supporto a linux
    cole epson e com la maggior parte delle HP in genelemi ha pochi problemi

fatto....mi dice che è già tutto installato.
    quindi in poche parole mi stai dicendo che questo bel centro multifunzionale son stati soldi buttati?!?!?
    e che nn riuscirò a tirar fuori neanche una "a" da una stampante!(pur fosse lexmark!) hai...hai..iaiaiaiai!
    questo mi fa male! ed è anche dura da accettare per quel mio piccolo nascente orgoglio di neopinguino! :rollo:

Permessi di invio