Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Avevo letto "Riccardo Schicchi" [/supersaibal]
    di nuovo
    ....

eddai troppo scemo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Anche Alex Britti è un ottimo chitarrista blues.
    Però con al momento, se continua a fare le canzoncine che fa, è meglio se posa la chitarra e prova con l'ippica.

Re: Re: ma Simone Cristicchi.........

[supersaibal]Originariamente inviato da Descendz
    Ho avuto il piacere di vedere una sua performance qualche giorno fa al "Giffoni Film Festival" e sebbene anche io in qualche punto ritrovi similitudini con Caparezza ti assicuro che l’artista in questione non ne è la sbiadita fotocopia!! Al di là della hit radiofonica gli altri pezzi (che non conoscevo) sono ottimi esempi di cantautorato infarciti di intelligente ironia che mi ha ricordato il migliore Rino Gaetano, ma non solo: influenze folk e di musica popolare, ottima presenza e spigliatezza ma anche grande strumentista (si è mosso tra chitarra classica, violino e piano come se nulla fosse). Davvero un bellissimo concerto che ha oscurato del tutto l’anacronistica e fastidiosa copiazza salentina dei ColdPlay, i NegroAmaro (o Negro A Mano, come li chiamo io) presenti al festival in veste di Headliner e che han fatto due balls così pressappoco a tutti. Purtroppo, sempre più spesso, il music business costringe i musicisti di grande valore a piegarsi alla canzoncina stupida del momento … e questo avviene soprattutto nei riguardi di gente ancora sconosciuta che non può contare su un zoccolo di estimatori affermati.

Cmq sia: grande Simone!!! [/supersaibal]

non conoscevo questo suo lato!

beh, allora, tanto di cappello
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio