ho vinto anche io![]()
DAJEEEEEE
ho vinto anche io![]()
DAJEEEEEE
Silent Engine
<?="hello world"?>
mhaa ho letto adesso la risposta alla Mail ke avevo mandato ad un hotel preso a muzzo tra i tanti citata nel catalogo, dicono ke la promozione è valida....
io nn ci credo, da qualke parte ci sta l'inchiappettata![]()
L'uomo è il solo animale che diventa rosso di vergogna. O che ha bisogno di farlo.
[supersaibal]Originariamente inviato da sd_poletti@tin.
mhaa ho letto adesso la risposta alla Mail ke avevo mandato ad un hotel preso a muzzo tra i tanti citata nel catalogo, dicono ke la promozione è valida....
io nn ci credo, da qualke parte ci sta l'inchiappettata[/supersaibal]
![]()
...
Ciao a tutti, mi sno informato sulla faccenda (tralaltro pure io ho vinto....ma vieeeeni)
La promozione esiste, ma con una sonora incxxxta nascosta tra le righe.
Praticamente gli alberghi convenzionati sono i più sperduti possibile, non accettano la promozione in alcuni periodi dell'anno e sei obbligato a pagare il vitto (anche se non usufruito) a prezzi mica da ridere a volte.
E' un'evoluzione che continua dal 2003 questa di Eurorest, praticamente una truffa, ma a termini di legge :master:
Riporto l'indagine completa di Paolo Attivissimo
http://www.attivissimo.net/antibufal...nti_gratis.htm
Ciao a tutti
ma tu ssi un astronauta!!Originariamente inviato da LordSaga640
Sul principio che nessuno regala nulla, invito tutti a diffidare.
Direi che dopo due anni la gente si sarà un po' svegliataOriginariamente inviato da storm581
Ciao a tutti, mi sno informato sulla faccenda (tralaltro pure io ho vinto....ma vieeeeni)
La promozione esiste, ma con una sonora incxxxta nascosta tra le righe.
Praticamente gli alberghi convenzionati sono i più sperduti possibile, non accettano la promozione in alcuni periodi dell'anno e sei obbligato a pagare il vitto (anche se non usufruito) a prezzi mica da ridere a volte.
E' un'evoluzione che continua dal 2003 questa di Eurorest, praticamente una truffa, ma a termini di legge :master:
Riporto l'indagine completa di Paolo Attivissimo
http://www.attivissimo.net/antibufal...nti_gratis.htm
Ciao a tutti![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.