Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: regole antiterrorismo

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: regole antiterrorismo

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    all'inizio avevo scritto "da una vita"...ma non volevo fare l'esagerata...facciamo una via di mezzo.. [/supersaibal]
    ah ok

poi ci si domanda perchè ci son tutti questi 3d sui cristi.

quando ci sono persone che fanno esternazioni fuori dalla norma, tutti si pensa che il poplo non gli ascolti e ragionandoci si renda conto delle cazzate .

invece no, c'è chi si fa catturare da queste tesi, dalle incitazioni xenofobe o conservatrici e addirittura se na fa portavoce.

come vedete ogni dichiarazione fa accoliti, e fin quando ci sarano accoliti, continuerò a attaccare suddete esternazioni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: regole antiterrorismo

[supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
    avete sentito tutti i tg?
    ho una domanda da farvi...xchè quando la lega fa delle proposte gli danno dei razzisti quando invece A VOLTE sono i soli a pensare cose giuste?
    vedi terrorismo e violenze sessuali...
    voi che ne pensate? [/supersaibal]
    perchè ?

Leggi qui già il titolo è tutto un programma

http://www.sez-bussero.leganord.org/...o_couscous.htm

@seifer: scusa, ma non è detto che tutte le esternazioni siano stupide o pericolose...cmq non si può certo impedire che vengano fatte...piuttosto bisognerebbe proporre ogni punto di vista, ed è questo che oggi ci manca!
    Cmq forse mi sono persa la cosa più importante: che cavolo hanno detto sti tg??

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    @seifer: scusa, ma non è detto che tutte le esternazioni siano stupide o pericolose...cmq non si può certo impedire che vengano fatte...piuttosto bisognerebbe proporre ogni punto di vista, ed è questo che oggi ci manca!
    Cmq forse mi sono persa la cosa più importante: che cavolo hanno detto sti tg?? [/supersaibal]
    mica le voglio impedire. le controbatto

e giustissimo il discorso dell'altro punto di vista, esattamente quelo che facciamo noi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

A parte che sarebbe interessante sapere a cosa si riferisce 3millenium di preciso. Per ora non si è capito quali esternazioni della lega dovrebbero essere intelligenti.

Ma la domanda vera dovrebbe essere posta in altri termini: perchè ALCUNE cose proposte dalla lega, negli anni passati sono state bollate come razziste da diversi gruppi politici, e a distanza di anni gli stessi gruppi politici finiscono col proporre ACLUNE cose del tutto simili se non uguali?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

questo
    quest'altro

sto scrivendo la letterina per babbo leghista

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mica le voglio impedire. le controbatto

e giustissimo il discorso dell'altro punto di vista, esattamente quelo che facciamo noi. [/supersaibal]
    noi chi??

ma tu l'hai capito qual è il collegamento tra lega, antiterrorismo e tg???

eccomi...scusate il ritardo.
    comunque, mi riferisco anche alla castrazione chimica.
    scusate una cosa...ma se violentassero la vostra morosa sotto i vostri occhi voi che fareste? non pensereste a tagliargli quel cavolo di pisello? adesso tutti bravi samaritani ma voglio vedere quanti di voi sarebbero tranquilli in quelle circostanze.
    cmq, quello che volevo dire è questo...la lega, tra le 1000 cazzate ogni tanto fa delle proposte ESTREME ma a parer mio corrette che vengono prese per stupide solo xchè dette dalla lega. se fossero dette da comunisti tutti si sarebbe d'accordo.

Ps:
    Eyes Of Horror si...ieri il programma aveva problemi...e anche oggi non è che sia proprio al top della forma...virus intestinale credo
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
    eccomi...scusate il ritardo.
    comunque, mi riferisco anche alla castrazione chimica.
    scusate una cosa...ma se violentassero la vostra morosa sotto i vostri occhi voi che fareste? non pensereste a tagliargli quel cavolo di pisello? adesso tutti bravi samaritani ma voglio vedere quanti di voi sarebbero tranquilli in quelle circostanze.
    cmq, quello che volevo dire è questo...la lega, tra le 1000 cazzate ogni tanto fa delle proposte ESTREME ma a parer mio corrette che vengono prese per stupide solo xchè dette dalla lega. se fossero dette da comunisti tutti si sarebbe d'accordo.

Ps:
    Eyes Of Horror si...ieri il programma aveva problemi...e anche oggi non è che sia proprio al top della forma...virus intestinale credo [/supersaibal]
    infatti uno dei problemi della lega è che sono un gruppo di bifolchi. Ma mica è colpa mia se sanno solo ladrare e biascicare insulti a destra e a manca. Anche in Francia e in Spagna si parla di castrazione chimica (solo volontaria pero) eppure lo si fa in termini civili ed educati.
    La Lega semplicemente non lo sa fare.
    Ma mica è colpa mia se son dei caproni senza maniere

Permessi di invio