Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Concerto Coldplay

Re: Re: Re: Concerto Coldplay

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    si.. beh ormai i verve non esistono +.. cme diciamo che è una "spalla" non proprio "spalla" nel senso che fà un ora di concerto.. e cmq è sempre un artista che ha avuto grande successo fino a 3/4 anni fà.. qui magari si conoscono 2 o 3 canzoni ma all'estero è molto famoso.. chi non conosce Bittersweet Simphony (ora non fate gli spiritosi.. perchè magari il titolo non dice niente ma se la ascoltate sicurmante ve la ricordate).. o Lucky Man..

solo che è stato sfigatissimo ieri ahahah..
    ha iniziato a cantare.. dopo una canzone si è rotta una corda della chitarra.. sembrava uno zappatore dopo un po' gli è caduto il microfono dall'asta mentre cantava.. poi durante a metà di una canzone si è rotto le balle e ha detto.. " ok basta ne faccio un'altra" ahaaa
    grandissimo.. si beh..era evidentemente strafatto [/supersaibal]
    mitica Bittersweet Simphony, inconfndibile
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    domani sera suonano a locarno
    un mio amico mi ha chiesto se ci andavo con lui ma francamente mi sembra che facciano le canzoni con lo stampino [/supersaibal]
    fossi in te ci andrei.. si non sarà come all'arena ma il concerto secondo me è da vedere.. son bravissimi..

Re: Re: Re: Concerto Coldplay

si.. beh ormai i verve non esistono +.. cme diciamo che è una "spalla" non proprio "spalla" nel senso che fà un ora di concerto.. e cmq è sempre un artista che ha avuto grande successo fino a 3/4 anni fà.. qui magari si conoscono 2 o 3 canzoni ma all'estero è molto famoso.. chi non conosce Bittersweet Simphony (ora non fate gli spiritosi.. perchè magari il titolo non dice niente ma se la ascoltate sicurmante ve la ricordate).. o Lucky Man..

solo che è stato sfigatissimo ieri ahahah..
    ha iniziato a cantare.. dopo una canzone si è rotta una corda della chitarra.. sembrava uno zappatore dopo un po' gli è caduto il microfono dall'asta mentre cantava.. poi durante a metà di una canzone si è rotto le balle e ha detto.. " ok basta ne faccio un'altra" ahaaa
    grandissimo.. si beh..era evidentemente strafatto [/supersaibal]
    ma guarda che a me piace tantissimo, mi sembrava strano che uno come lui faccia da spalla

fossi in te ci andrei.. si non sarà come all'arena ma il concerto secondo me è da vedere.. son bravissimi.. [/supersaibal]
    dove lo fanno è in una piazza che nn è male per ste cose, ma in piu i biglietti sn esauriti

e nn voglio pagarli il doppio su ebay o da un bagarino (che tra la'ltro sono una ladrata gia a prezzo di vendita )
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

era una risposta generale non rivolta esclusivamente a te
    è stato bravo.. mi è spiaciuto per quello che è successo perchè lui si è un po' demoralizzato ma il pubblico l'ha tirato su di morale e ha ripreso
    c'è da dire che ormai è un po' che fà uscire qualcosa di nuovo.. quindi è normale che in italia sia in declino.. però merita visto che ha fatto tanto negli anni 90.. anche se effettivamente è strano vederlo suonare come "spalla" dei coldplay.. ha suonato tutto acustico.. lui suonava la chitarra e poi c'era un pianista.. per bittersweet invece c'era anche ovviamente una base sotto con gli archi ecc.. per forza..
    è entrato scalzo ahaha con un cappotto.. dopo la prima canzone se l'è tolto.. ha fatto la sua esibizione.. ha straparlato ogni tanto.. poi ha salutato.. rimesso il cappotto ed è uscito

dove lo fanno è in una piazza che nn è male per ste cose, ma in piu i biglietti sn esauriti

e nn voglio pagarli il doppio su ebay o da un bagarino (che tra la'ltro sono una ladrata gia a prezzo di vendita ) [/supersaibal]
    si effettivamente i biglietti costavano uno sproposito.. io ormai avevo perso ogni speranza.. però domenica notte un mio amico mi ha chiamato dicendomi che aveva un biglietto in +.. e ovviamente
    avevo un biglietto da 38.. in gradinata ma poi dopo un po' son sceso.. ho visto tutti i pezzi + belli nel parterre

si effettivamente i biglietti costavano uno sproposito.. io ormai avevo perso ogni speranza.. però domenica notte un mio amico mi ha chiamato dicendomi che aveva un biglietto in +.. e ovviamente
    avevo un biglietto da 38.. in gradinata ma poi dopo un po' son sceso.. ho visto tutti i pezzi + belli nel parterre [/supersaibal]
    seee da noi c'e un solo tipo di biglietti e costa sugli 80.-(~50€)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

seee da noi c'e un solo tipo di biglietti e costa sugli 80.-(~50€) [/supersaibal]
    apperò.. beh direi caruccio

a sto punto vado giovedi a sentire laura pausini e le vibrazioni che mi stanno pure sulle balle e li prendo a sassate (come hanno gia fatto a bellinzona con paoli meneguzzi )
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    a sto punto vado giovedi a sentire laura pausini e le vibrazioni che mi stanno pure sulle balle e li prendo a sassate (come hanno gia fatto a bellinzona con paoli meneguzzi ) [/supersaibal]
    Paolo meneguzzi fa concerti anche in sfizzera?? Gli devono tirare una montagna a quello! :rollo:

Permessi di invio