sai... la fortuna a volte ...[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Basta che non grandini di nuovo sulla mia macchina, l'ho ritirata dal carrozziere sabato dopo che una tempesta me l'aveva resa uno scolapasta[/supersaibal]
![]()
sai... la fortuna a volte ...[supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
Basta che non grandini di nuovo sulla mia macchina, l'ho ritirata dal carrozziere sabato dopo che una tempesta me l'aveva resa uno scolapasta[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
BRESCIA!!!![supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
scusa Manuel di dove 6? [/supersaibal]![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
il fatto che prima sia passato da BS ti da qualche delucidazione in più?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Nel tornare da Milano ho visto che sopra Bergamo () scendevano fulmini e saette
[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
si ma a Brescia per ora non si è fermato[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
il fatto che prima sia passato da BS ti da qualche delucidazione in più?[/supersaibal]
![]()
minacciava minacciava ma per ora solo vento e niente acqua...
speriamo regga almeno fino alle 7
stasera in centro c'è anche il concerto di Renga![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
sai... la fortuna a volte ...[/supersaibal]
![]()
lamichiadellastraminchia quanto è nero...VVoVe:
sembra un temporale VERY incazzoso....
e speriamo rimanga solo una sembianza[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
lamichiadellastraminchia quanto è nero...VVoVe:
sembra un temporale VERY incazzoso.... [/supersaibal]![]()
io nel frattempo ho messo l'auto nella cuccia e sono pronto a sigillare porte e finestre con il silicone....[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
e speriamo rimanga solo una sembianza[/supersaibal]
![]()
si sa mai....
La Guerra dei Mondi sta iniziando!
Io mi son rotto le balle di pioggia e temporali quest'anno.
Ma è possibile avere la bella sana canicola di sempre?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto