Fettona di pane pugliese o di simile consistenza e dimensione, un filo d'olio buono sopra, una spolverata di sale, strofinare sopra mezzo pomodoro.
Oppure anche nel panino.
Fettona di pane pugliese o di simile consistenza e dimensione, un filo d'olio buono sopra, una spolverata di sale, strofinare sopra mezzo pomodoro.
Oppure anche nel panino.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ma sei sempre quello della mega-pizza?[/supersaibal]
certo!!
poi arriveranno le foto.......![]()
e le alici[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Oppure anche nel panino. [/supersaibal]![]()
Post in palese ritardo[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
mi consigliate qualche ricetta con la pasta e con i pomodorini o cmq pomodori..
io pensavo alla classica: pomodori tagliati, olio, sale e basilico fresco...
varianti!?
![]()
[/supersaibal]
Aggiunge qualche alice o sarde
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
amore mio!!!!!!!!!!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Aggiunge qualche alice o sarde [/supersaibal]
come le devo aggiungere le alici?! quali devo comprare!?
quelle già salate!?
fresche e te le fai togliere la lisca.
olio oliva, spicchio d'aglio, peperoncino se ti piace, prezzemolo, pomodorini tagliati a spicchi e le alici.
Fai andare il tutto per qualche minuto e poi.... inviti tutto il forum a mangiare
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
grazie! vedrò quello che riuscirò a fare![supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
fresche e te le fai togliere la lisca.
olio oliva, spicchio d'aglio, peperoncino se ti piace, prezzemolo, pomodorini tagliati a spicchi e le alici.
Fai andare il tutto per qualche minuto e poi.... inviti tutto il forum a mangiare [/supersaibal]
Come intero?[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
ma un filetto intero? sulla pasta?!?
se no ci potrei metere delle alici?!?!?
e se si come!? le metto in una padella con dell'olio e poi dopo un pò aggiungo pomodori e poi via andare!?
prezzemolo alla fine... [/supersaibal]![]()
Lo tagli a pezzettini, soffriggi l'aglio e poi ci passi dentro i pezzetti di pesce... quando sono rosolati aggiungi i pomodorini e fai cuocere...
Il procedimento che dici tu, secondo me col pesce è meglio che con le alici...![]()
boh io mi metto pure qualche fetta di pizza che mi avanza dall'alra sera e mangio tutto....ma si che cazo me ne frega...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Come intero?![]()
Lo tagli a pezzettini, soffriggi l'aglio e poi ci passi dentro i pezzetti di pesce... quando sono rosolati aggiungi i pomodorini e fai cuocere...
Il procedimento che dici tu, secondo me col pesce è meglio che con le alici...[/supersaibal]
![]()