Si ma poi ho rubato il carrello[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
E fu così che se ne andò con la spesa tra le braccia..[/supersaibal]
![]()
Si ma poi ho rubato il carrello[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
E fu così che se ne andò con la spesa tra le braccia..[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Nella mia città ci sono quartieri dove vedi file di carrelli sotto i condomini..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
che scherzi?
io mi porto indietro il carrello fino a casa.
Ci metto un euro dentro minimo minimo me lo devono fittare per tutto il giorno. [/supersaibal]![]()
in realtà ho fatto acquistare a mia mamma quei porta spese con le rotelle, solo che mi vergogno ad andarci in giro[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
E fu così che se ne andò con la spesa tra le braccia..![]()
Kiva.. prova a conservare il sacchetto e riutilizzarlo anche la spesa dopo..[/supersaibal]
![]()
Il concetto èp che se li fanno pagare dovrebbero essere anonimi, lo sto pagando, perchè mi devono mettere il loro marchio?![]()
Lo so sono fesserie, ma si inizia a combattere i piccoli abusi per arrivare ai grandi: diritto al lavoro, alla pensione,![]()
![]()
4 centesimi è pochissimo
docrebbero farli pagare 5 € l'uno , così uno a far la spesa ci va con una sacchetta di tela, plasticstop!!!![]()
Beh.. colgono la palla al balzo.. per loro è una pubblicità mica male!Una spesa normale per la settimana è di almeno tre borse.. tre borse a persona se gira bene vuol dire tate borse a pubblicizzare.. è anche vero che sulla quantità per loro è una spesa mica da ridere..[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
in realtà ho fatto acquistare a mia mamma quei porta spese con le rotelle, solo che mi vergogno ad andarci in giro![]()
Il concetto èp che se li fanno pagare dovrebbero essere anonimi, lo sto pagando, perchè mi devono mettere il loro marchio?![]()
Lo so sono fesserie, ma si inizia a combattere i piccoli abusi per arrivare ai grandi: diritto al lavoro, alla pensione,![]()
[/supersaibal]
per carità non togliete il marchio, ve lo pago, poco male ma non toglietelo
qui al paese è una gara a farsi gli affari degli altri, le buste con il marchio qualcosa coprono.. sennò tutti a guardare la trasparenza delle buste per scoprire quello che hai comprato![]()
sacchetti neri?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
per carità non togliete il marchio, ve lo pago, poco male ma non toglietelo
qui al paese è una gara a farsi gli affari degli altri, le buste con il marchio qualcosa coprono.. sennò tutti a guardare la trasparenza delle buste per scoprire quello che hai comprato[/supersaibal]
![]()
Per lo stesso motivo che la nike non ti regala le magliette. Hanno anche loro il loro marchio.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
mi fanno pagare il sacchetto?![]()
Gli sto' facendo pubblicità gratis e devo pagare?![]()
[/supersaibal]
Quello dei sacchetti al supermercato non è considerata pubblicità
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
[supersaibal]Originariamente inviato da ondagiuonda
4 centesimi è pochissimo
docrebbero farli pagare 5 € l'uno , così uno a far la spesa ci va con una sacchetta di tela, plasticstop!!![/supersaibal]
![]()
ma ancora le ragazze non l'hanno capito che vanno messi in capo?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.