Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Fastweb o no?

Originariamente inviato da Pelino
    sei sotto nat, con tutti i problemi che il nat comporta.
    Tutte le applicazioni che richiedono un ip visibile non funziano.
    puoi scaricare da ftp ma non puoi mettere su un server ftp..
    alcuni programmi chat hanno problemi...
    E' una domanda ?

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da Pelino
    sei sotto nat, con tutti i problemi che il nat comporta.
    Tutte le applicazioni che richiedono un ip visibile non funziano.
    puoi scaricare da ftp ma non puoi mettere su un server ftp..
    alcuni programmi chat hanno problemi...
    1. Che llè?

:edit: scusate.. ho risposto in questo 3d credendo fosse un'altra discussione... troppo ! :rollo:

Bo, ad ogni modo io ho tutte le porte aperte e posso mettere tutti i server che voglio

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da Sergio L
    Bo, ad ogni modo io ho tutte le porte aperte e posso mettere tutti i server che voglio
    Entro il numero di IP assegnatoti però

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io ho fastweb full business e mi trovo benissimo orami e quasi un anno e la linea ha sempre funzionato perfettamente mai un rallentamento o altro, il download lo faccio a circa 550k fuori dalla rete fastweb, l'unica pecca e che non puoi fare da hosting per via dell'ip privato cmq tutti i programmi di chat, i piu' comuni e utilizzati funzionano perfettamente cosi come i software p2p.

ce' chi dice che con fastweb non puoi collegare piu' di 3 computer(per l'adsl) effettivamente è vero ma se i coputer li colleghi dietro un router ce ne colleghi quanti te ne pare...io ne ho 7.

poi giudica tu.

Originariamente inviato da Phantom
    Entro il numero di IP assegnatoti però

Bye
    Ovvio
    Ad ogni modo con un IP solo puoi avere anche 100 siti e 100 domini che ci confluiscono.

Originariamente inviato da postmaster1
    io ho fastweb full business e mi trovo benissimo orami e quasi un anno e la linea ha sempre funzionato perfettamente mai un rallentamento o altro, il download lo faccio a circa 550k fuori dalla rete fastweb, l'unica pecca e che non puoi fare da hosting per via dell'ip privato cmq tutti i programmi di chat, i piu' comuni e utilizzati funzionano perfettamente cosi come i software p2p.

ce' chi dice che con fastweb non puoi collegare piu' di 3 computer(per l'adsl) effettivamente è vero ma se i coputer li colleghi dietro un router ce ne colleghi quanti te ne pare...io ne ho 7.

poi giudica tu.

Se installi un router con il DHCP puoi anche mettere 200 pc, ma il punto è...

Ma chi l'ha detto che fuori da FW scarichi piano e non puoi fare nulla per via dell'IP privato? E' una balla gigantesca !!

Io ho una 4 mega SHDSL e vado in Upload e Download a banda piena su qualsiasi server esterno che lo supporti.
    Poi ho chiesto degli IP pubblici ed ho tutte le porte aperte, non vedo tutti questi problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da Sergio L
    Ovvio
    Ad ogni modo con un IP solo puoi avere anche 100 siti e 100 domini che ci confluiscono.
    si, tutto quello che vuoi, ma entro comunque il numero di IP che ti danno. Sempre e comunque. Ad ogni server corrisponde 1 unico IP

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio