Perchè deve installare un altro desktop envinronment forse?Originariamente inviato da mcz
Perchè non usi konqueror ?
E già che ci sei non passi a KDE ?
mcz![]()
Ed Ubuntu di default mette solo Gnome?
Perchè deve installare un altro desktop envinronment forse?Originariamente inviato da mcz
mcz![]()
Ed Ubuntu di default mette solo Gnome?
Prova a cliccare con il tasto destro su una cartella e a selezionare "Esplora" e vedi che succede.
Sergej
Originariamente inviato da Sergej_D
Prova a cliccare con il tasto destro su una cartella e a selezionare "Esplora" e vedi che succede.
Sergej![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
da dove scusa? grazieOriginariamente inviato da Ikitt
In nautilus, basta attivare la modalita` navigazione per avere quallo che cerchi.![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Dal desktop, o dal menu Risorse apri una cartella tipo la home e poi fai come ti ho detto.
Oppure: Applicazioni -> Strumenti di sistema -> Esplorazione file
Sergej
perchè gnome è migliore, forse?Originariamente inviato da mcz
mcz![]()
apri una finestra di nautilus, quindi Modifica -> Preferenze -> Comportamento -> Aprire sempre in finestre di esplorazioneOriginariamente inviato da Sergiao
da dove scusa? grazie![]()
Originariamente inviato da GhePeU
apri una finestra di nautilus, quindi Modifica -> Preferenze -> Comportamento -> Aprire sempre in finestre di esplorazione![]()
pensa, io non l'avevo spuntato perchè pensavo fosse l'opzione per aprire una nuova finestra ad ogni clic![]()
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
mi introduco....
Tempo fa avevo chiesto come fare a cambiare il tema delle icone utilizzate da nautilus ma nessuno ha saputo rispondermi.. .
Voi?
Ciao
traduzione infelice, in effetti. in originale sarà stato qualcosa del tipo "Browser mode"Originariamente inviato da Sergiao
![]()
pensa, io non l'avevo spuntato perchè pensavo fosse l'opzione per aprire una nuova finestra ad ogni clic![]()
![]()