Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Perchè se provo a visualizzarlo con Safari vedo solo testo testo testo testo ecc.?
    Screenshot...

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da lorenzos
    Screenshot...
    Rettifico, funge tutto bene.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

L'autore è questo (sotto il nome del layout c'è anche il link al sito dell'autore):

- www.peamarte.it/02/03.html

Devo dire che è in gamba...

Più che altro volevo far notare la somiglianza.
    Senza voler dire un'eresia la complessità sta nelle immagini, ma devo ammettere che il css ben usato e molto pulito. Qualcosa che mi lascia a bocca a perta per quanto riguarda l'uso di css e js e la loro interazione è questo sito
    http://phonophunk.phreakin.com
    (già postato in passato). Lo so che molti non sono d'accordo con l'uso del js ma qui devo dire che l'uso di esso è stato favoloso a mio seppur misero parere

Più che altro volevo far notare la somiglianza.
    Senza voler dire un'eresia la complessità sta nelle immagini, ma devo ammettere che il css ben usato e molto pulito. Qualcosa che mi lascia a bocca a perta per quanto riguarda l'uso di css e js e la loro interazione è questo sito
    http://phonophunk.phreakin.com
    (già postato in passato). Lo so che molti non sono d'accordo con l'uso del js ma qui devo dire che l'uso di esso è stato favoloso a mio seppur misero parere
    Come dire, merita.

Ma è il programma con cui è stato fatto?

topstyle è un editor prevalentemente per CSS...

Permessi di invio