ciao,
onestamente nonm vorrei farlo "sparire" vorrei che rimanesse sotto di background poi quando chiudo quello nuovo il veccho form 1 si comporti come se fosse stato caricato per la I° volta.
si può fare o devo chiuderlo e riaprirlo per forza???
ciao,
onestamente nonm vorrei farlo "sparire" vorrei che rimanesse sotto di background poi quando chiudo quello nuovo il veccho form 1 si comporti come se fosse stato caricato per la I° volta.
se lo chiudi è come killare l'applicazioneOriginariamente inviato da spider81man
ciao,
ma all'apertura del form2 rimane in primo piano il form1???
se lascio il codice coì si.
Che devo cambiare per far in modo che il form2 vada in I° piano e il form1 in background ma che quando chiudo il nuovo questo si ricarichi completamente????
AH un'altra cosa visto che genero X pulsanti come faccio ad associare ognuno ad un evento on_click???
posta il codice relativo all'apertura del nuovo formOriginariamente inviato da spider81man
se lascio il codice coì si.
Che devo cambiare per far in modo che il form2 vada in I° piano e il form1 in background ma che quando chiudo il nuovo questo si ricarichi completamente????
mi spiacew ma questo nun lo soOriginariamente inviato da spider81man
AH un'altra cosa visto che genero X pulsanti come faccio ad associare ognuno ad un evento on_click???
codice:If m_reader.HasRows() = True Then Dim x, y x = 280 y = 272 While m_reader.Read() conta_bottone = conta_bottone + 1 If conta_bottone <> 1 Then x = x + 30 y = y + 30 End If Dim nome_bottone As String Dim bottone As New Button conta_bottone = conta_bottone + 1 MsgBox(m_reader.GetString(2)) bottone.Location = New System.Drawing.Point(x, y) bottone.Text = m_reader.GetString(2) nome_bottone = "bottone" & conta_bottone bottone.Name = nome_bottone Controls.Add(bottone) End While Else Dim NuovoForm As New Form4 NuovoForm.Show() End If
![]()
nin sò mi spiace
Non sai neanche aiutarmi su come fare in modo tale che ognoi volta che mi si genera un pulsante, come vedi dal codice:
a ognuno di questi pulsanti posso far chiamare un'altra form all'on_click??codice:Dim nome_bottone As String Dim bottone As New Button conta_bottone = conta_bottone + 1 MsgBox(m_reader.GetString(2)) bottone.Location = New System.Drawing.Point(x, y) bottone.Text = m_reader.GetString(2) nome_bottone = "bottone" & conta_bottone bottone.Name = nome_bottone Controls.Add(bottone) End While
puoi provare a mettereOriginariamente inviato da spider81man
Non sai neanche aiutarmi su come fare in modo tale che ognoi volta che mi si genera un pulsante, come vedi dal codice:
a ognuno di questi pulsanti posso far chiamare un'altra form all'on_click??codice:Dim nome_bottone As String Dim bottone As New Button conta_bottone = conta_bottone + 1 MsgBox(m_reader.GetString(2)) bottone.Location = New System.Drawing.Point(x, y) bottone.Text = m_reader.GetString(2) nome_bottone = "bottone" & conta_bottone bottone.Name = nome_bottone Controls.Add(bottone) End While
ma è solo un tentativocodice:bottone.onclick="nome_sub"
la cosa certa è che questo codice non è certo![]()
![]()
![]()
cmq prova