[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
...
La moda del motociclista maledetto (derivante dall'ideologia americana) la credevo svanita.
[/supersaibal]
il 50% dei motociclisti che vedo indossa mocassini, giacca e cravatta
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
...
La moda del motociclista maledetto (derivante dall'ideologia americana) la credevo svanita.
[/supersaibal]
il 50% dei motociclisti che vedo indossa mocassini, giacca e cravatta
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Rebelia![]()
ok, ora prova a togliere gli scooteroni[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il 50% dei motociclisti che vedo indossa mocassini, giacca e cravatta [/supersaibal]
son caduto[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
un cretino con una laurea ad honorem [/supersaibal]![]()
beh, pero' anche i motociclisti non e' che fanno molto per distaccarsi da quella moda :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ok ... ma più specificatamente? non sento altro che parlare male...
sopprattutto se si parla di harley.
[/supersaibal]
io[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
Motociclista, a voi che personaggio/idea/sensazione vi si figura in testa? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
un cretino con una laurea ad honorem [/supersaibal]
saibal se l'è guadagnata la laurea...non l'ha avuta ad honorem![]()
quelli che scorazzano in branchi che variano dai 4 ai 15 esemplari, che ogni estate riempiono la s.s.45 col rombo delle loro moto da pista, che sorpassano anche in curva e puntualmente ogni estate qualcuno ci rimane[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
Motociclista, a voi che personaggio/idea/sensazione vi si figura in testa? [/supersaibal]
mi viende da piangere![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.