non è un problema mio, io celo l'antivirus... ma mi hanno detto sta cosa e io ci son rimasto un po' cosìvolevo avere delle conferme ufficiali
non è un problema mio, io celo l'antivirus... ma mi hanno detto sta cosa e io ci son rimasto un po' cosìvolevo avere delle conferme ufficiali
Cacca!
quoto, e anche fare un backup settimanale da conservarsi in uno stabile diverso da quello dove fisicamente risiedono i server.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per chi fa uso di dati sensibili è obbligatorio [/supersaibal]
inoltre è obbligatorio disporre di sistemi di anti intrusione e anti incendio per sistemi server che trattano dati sensibili.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
non è un problema mio, io celo l'antivirus... ma mi hanno detto sta cosa e io ci son rimasto un po' cosìvolevo avere delle conferme ufficiali [/supersaibal]
![]()
ma perché parli in fonetico?[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
io celo l'antivirus...[/supersaibal]![]()
grazie al celo[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
non è un problema mio, io celo l'antivirus... [/supersaibal]![]()
Se ad un controllo ti beccano senza antivirus ti tolgono due punti alla patente del computer e se non concili te lo sequestrano con il carro-attrezzi per 15 giorni.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
mi hanno detto che c'è una legge che dice che dal 2004 è obbligatorio avere un antivirus aggiornato... ma anche per i privati? [/supersaibal]
non so i termini precisi della legge, ma stando ai sistemisti del mio dipartimento chi gestisce un sistema informatico senza prendere le adeguate precauzioni necessarie a garantirne la sicurezza può rischiare conseguenze penali
Esatto, e deve essere aggiornato almeno ogni 6 mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per chi fa uso di dati sensibili è obbligatorio [/supersaibal]
e il mio pc saltuariamente connesso ad internet può essere definito un sistema informatico?[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
non so i termini precisi della legge, ma stando ai sistemisti del mio dipartimento chi gestisce un sistema informatico senza prendere le adeguate precauzioni necessarie a garantirne la sicurezza può rischiare conseguenze penali [/supersaibal]
@tutti gli altri che mi prendevano per il culo con "celo"
(da leggere con accento milanese, con la 'e' aperta)
A : uè ciai figu?
B : si guarda oggi ne ho un bel mazzetto
A : vedere.. celo, celo, celo, celo... MANCA! Buso manca finisco l'album
B : eeeh Buso è raro eh, Buso non so
C : guarda io celo e te lo porto domani
B : e tu cosa mi dai per Buso
A : io ti dò... Facchetti ?
B e C: AHAHAHAHAHA ma dai ancora Facchetti? ciai sempre e solo Facchetti, hai fatto 5 album solo con Facchetti
A : si però ho anche un nuovo album che mi sono comprato che è una bomba
B : eh attento che non ti esploda nel culo
C : AHAHAHAHAHHAH che sbiancata, dai andiamo a farci una spuma
B : che pirla
![]()
Cacca!