Ma nuu dai. Mai stato, mai arrivato, non so la strada.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
un giorno che ti servirà una informazione, spero ti risponderanno tutti allo stesso modo![/supersaibal]
ViaMichelen.it si.
Ma nuu dai. Mai stato, mai arrivato, non so la strada.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
un giorno che ti servirà una informazione, spero ti risponderanno tutti allo stesso modo![/supersaibal]
ViaMichelen.it si.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
preferisco virgilio mappe![supersaibal]Originariamente inviato da goat
Ma nuu dai. Mai stato, mai arrivato, non so la strada.
ViaMichelen.it si. [/supersaibal]![]()
prendere un aereo?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
che devi fare a treviso?[/supersaibal]
![]()
No i 6/8, infatti è segnalato da schifo e dovrai rigirare inutilmente per mezz'ora prima di capire che quella cosa, in costruzione, con i bandoni di ferro davanti è proprio l'aereoporto.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
quindi per arrivare a quinto devo farmi prima 4/5 di treviso?[/supersaibal]
E che il capannone accanto è il parcheggio.
grazie![supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
No i 6/8, infatti è segnalato da schifo e dovrai rigirare inutilmente per mezz'ora prima di capire che quella cosa, in costruzione, con i bandoni di ferro davanti è proprio l'aereoporto.
E che il capannone accanto è il parcheggio. [/supersaibal]![]()
ah-ha! vedo che lo conosci!![supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
No i 6/8, infatti è segnalato da schifo e dovrai rigirare inutilmente per mezz'ora prima di capire che quella cosa, in costruzione, con i bandoni di ferro davanti è proprio l'aereoporto.
E che il capannone accanto è il parcheggio. [/supersaibal]
ho preso un colpo quando ci sono arrivata.. e ho seriamente temuto sulla buona riuscita del volo...![]()
Allora puoi fare come me[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
grazie![/supersaibal]
Ad un semaforo, mi sono avvicinato ad una fiesta piena di africani, gli ho chiesto dove fosse l'aeroporto e quello mi datto: "seguimi!", ed è partito. Col rosso![]()
Oh, mi ci ha portato davvero, doveva andarci pure lui
Se incontri una vecchia Fiesta nera con dentro 4 africani seguila![]()
No, no, alla Ryan Air assumono ottimi guidatori di corriere[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ah-ha! vedo che lo conosci!!
ho preso un colpo quando ci sono arrivata.. e ho seriamente temuto sulla buona riuscita del volo...[/supersaibal]
![]()
come minimo se li vedo mi riempiono di mazzate.[supersaibal]Originariamente inviato da Marcolino's
Allora puoi fare come me
Ad un semaforo, mi sono avvicinato ad una fiesta piena di africani, gli ho chiesto dove fosse l'aeroporto e quello mi datto: "seguimi!", ed è partito. Col rosso![]()
Oh, mi ci ha portato davvero, doveva andarci pure lui
Se incontri una vecchia Fiesta nera con dentro 4 africani seguila[/supersaibal]
![]()