Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Eccheccazz...

relativo alla metodica utilizzata per lo sviluppo del software
    relativo alla teoria dei procedimenti utilizzata per lo sviluppo del software
    relativo allo studio dei principi utilizzati per lo sviluppo del software [/supersaibal]

Sono orrende tutte e 3

Così che te ne pare?

[supersaibal]Nel capitolo 3 verrà introdotta la segmentazione binaria e contestualmente spiegati i criteri secondo i quali tale analisi viene applicata; nel capitolo 4, dopo aver messo in evidenza analogie e differenze che sussistono tra le due principali metodiche che sono alla base dell’analisi di segmentazione binaria (CART e FAST), verrà affrontato il discorso relativo alla metodologia utilizzata per lo sviluppo del software J-FAST... [/supersaibal]
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Sono orrende tutte e 3 [/supersaibal]
    Uè, il dizionario on-line dei sinonimi e contrari mi ha dato quelle cinque opzioni. A 'sto punto modifica la frase.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    Così che te ne pare? [/supersaibal]
    ehm, non ci avevo pensato
    Grazie, così va meglio

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    .Nel capitolo 3 verrà introdotta la segmentazione binaria e verranno spiegati i criteri secondo i quali viene applicata tale analisi, continuando poi con il capitolo 4 nel quale, dopo aver messo in evidenza analogie e differenze che sussistono tra le due principali metodologie che sono alla base dell’analisi di segmentazione binaria, la metodologia CART e la FAST, verrà affrontato il discorso relativo alla metodica utilizzata per lo sviluppo del software J-FAST... [/supersaibal]

mi sto rivedendo alle prese con la mia tesi. Non è un elaborato normale, ti pare che ogni parola pesi un macigno e uno si trova a scrivere mooolto peggio di come scrive di solito
    Davide
    Povere ostrichette

mi sto rivedendo alle prese con la mia tesi. Non è un elaborato normale, ti pare che ogni parola pesi un macigno e uno si trova a scrivere mooolto peggio di come scrive di solito [/supersaibal]
    Già, scrivi, leggi, ma ti fa cagare, rileggi per capire cosa non va, lo cambi, è peggio di prima....ripeti n volte le parole nell'arco di 2 righe

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    mi sto rivedendo alle prese con la mia tesi. Non è un elaborato normale, ti pare che ogni parola pesi un macigno e uno si trova a scrivere mooolto peggio di come scrive di solito [/supersaibal]
    Tu su cosa l'hai fatta?

Ma la tesi la tengono loro?

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Tu su cosa l'hai fatta?

Ma la tesi la tengono loro? [/supersaibal]
    sugli indici clinici per la valutazione del profilo di rischio cardiovascolare in chirurgia extracardiaca

della tesi devi fare un putiferio di copie. Io ne ho fatte mi sembra 5: 1 per il relatore, 1 per il correlatore, 1 per la segreteria, 1 per la scuola di specializzazione e 1 per me
    Davide
    Povere ostrichette

Già, scrivi, leggi, ma ti fa cagare, rileggi per capire cosa non va, lo cambi, è peggio di prima....ripeti n volte le parole nell'arco di 2 righe

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! [/supersaibal]

E poi diventi incredibilmente pomposo e prolisso per dire un concetto che di solito ci metti 5 parole per esprimerlo

Permessi di invio