Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: Sito che non viene indicizzato

[supersaibal]Originariamente inviato da pastoweb
    Sapevo che gg aveva tempi un po' lunghi, ma questo sito fatto per un amico non è ancora indicizzato dope 3 mesi online! Gg lo visita già da un bel po' ma ancora non lo dà tra i risultati nemmeno cercando la url del sito...
    Ho sbagliato qualcosa Non che sia fondamentale averlo al primo posto, ma almeno che ci sia! [/supersaibal]
    il sito non è bannato ... e gg ha indicizzato 8 pagine
    sei sicuro che il codice sia tutto ok? infatti questa pagina http://www.massimilianoferrari.it/ap...g/stats_js.asp da errore ...

inoltre il sito è costruito con un database? in tale caso il DB non verrà mai indicizzato ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Si, adesso è indicizzato, quando ho postato il primo msg un paio di settimane fa no. Evidentemente sono servite quelle due mail di sollecito che nel frattempo ho mandato a gg.

Quanto alla pagina che segnali, in realtà gg non dovrebbe neanche considerarla in quanto sta in una directory esclusa dal file robots. A riprova che il file robots serve, ma i motori fanno comunque quel piffero che gli pare...

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da pastoweb
    Si, adesso è indicizzato, quando ho postato il primo msg un paio di settimane fa no. Evidentemente sono servite quelle due mail di sollecito che nel frattempo ho mandato a gg.

Quanto alla pagina che segnali, in realtà gg non dovrebbe neanche considerarla in quanto sta in una directory esclusa dal file robots. A riprova che il file robots serve, ma i motori fanno comunque quel piffero che gli pare... [/supersaibal]
    ... su questo non ci piove ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio