Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Se le tue esigenze sono l'invio a indirizzi esterni al dominio, una soluzione può essere aprire un account con yahoo oppure con aruba e usare quello...........
    si, potrebbe essere un'idea, ma non vorrei rimanere a piedi in caso che gli venga la bella idea di chiudere o limitarlo...

non ci sono altri modi senza specificare il SMTP?

ciao e grazie

I server SMTP Non fanno le preferenze sul destinatario...se ti lasciano mandare una mail te la lasciano mandare a chi vuoi.

Se hai un hosting su a...a leggi il loro vademecum, c'è scritto che server smtp puoi usare, puoi anche provare a specificare il tuo IP come server smtp, magari c'è la possibilità che il tuo hoster abbia installato quella funzionalità di iis, se no chiedi al tuo hoster di indicarti che erver SMTP usare.

Registrare un indirizzo di posta su un dominio come yahoo o libero o c'saltro non ti risolve i problemi. Il tuo ip COMUNQUE non appartiene (con ogni porbabilità) all'elenco di ip a cui è permesso il relay sui server smtp di quei provider.

A mio avviso l'unica soluzione è (dopo aver fatto le prove che ti ho indicato sopra) chiedere al tu hoster che server SMTP utilizzare
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    non sono su a***a cmq se proprio bisogna specificare il SMTP chiederò al mio hoster...

ciao e grazie ancora...

prima prova a mettere l'ip del tuo server come smtp...magari ti va bene:P
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio