A chi è questa domanda, a me? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
vabbè, non si può sapere la fonte della risata? [/supersaibal]
A chi è questa domanda, a me? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
vabbè, non si può sapere la fonte della risata? [/supersaibal]
sei il solito amico dei terroristi...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Vabbè, ma si può sapere la fonte della notizia?
TG, giornali on line.. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Eh, finchè non mi fanno entrare nell'organizzazione devo accontentarmi dell'amicizia.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sei il solito amico dei terroristi... [/supersaibal]
e ma che palle[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Anche a me, una volta, è presa la ridarella al cimitero
eppure non ho mai ammazzato nessuno
ah, già... io non sono musulmana :rollo: [/supersaibal]
c'è qualche cosa che ti va bene?
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
doppio[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Anche a me, una volta, è presa la ridarella al cimitero
eppure non ho mai ammazzato nessuno
ah, già... io non sono musulmana :rollo: [/supersaibal]
è già ohh che vergogna, oh che cosa brutta, oh ma sono proprio dei barbari, sono proprio incivili, eh ma non si fa cosi, eh ma allora è vero che non sono democratici, rispettosi di dio, civili, eh ma allora bombardiamoli no?
Già fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
è già ohh che vergogna, oh che cosa brutta, oh ma sono proprio dei barbari, sono proprio incivili, eh ma non si fa cosi, eh ma allora è vero che non sono democratici, rispettosi di dio, civili, eh ma allora bombardiamoli no? [/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
eh ma mica basta...[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Già fatto. [/supersaibal]
non capisco questa inutile e fuori luogo polemica[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
è già ohh che vergogna, oh che cosa brutta, oh ma sono proprio dei barbari, sono proprio incivili, eh ma non si fa cosi, eh ma allora è vero che non sono democratici, rispettosi di dio, civili, eh ma allora bombardiamoli no? [/supersaibal]
non c'entra assolutamente niente quanto riportato con i bombardamenti, la guerra in Iraq ecc.
Si sta riportando e parlando di una mancanza di rispetto verso delle persone INNOCENTI che hanno perso la vita in un attentanto terroristico organizzato probabilmente con le stesse ragioni per le quali sono imputati i loro mariti.
Che si faccia polemica, giusto per fare quelli che vanno controcorrente, e si arrivi quasi a giustificare il terrorismo mi sembra davvero eccessivo.