Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: filo diretto con dio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    credo abbiate battuto tutti i record di sfanculamento di un thread [/supersaibal]
    ancora no, perchè a proposito della fattoria, mi veniva in mente l'inghilterra e la loro guida a sinistra..
    ovvio e assodato che le auto hanno il manubrio a destra e il cambio alla sinistra dell'autista..

ma il campanellino sulla bicicletta pure lo mettono a sinistra!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

credo abbiate battuto tutti i record di sfanculamento di un thread [/supersaibal]
    oh la mia era na domanda seria

antani.
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    battisti [/supersaibal]
    non avevo colto

(devo pero' ammettere anche una certa orticaria al pronunciare quel nome: lo detesto )

@blues: scusa
    semplicemente mi aveva colpito come una frase riassumesse una buona fetta dei mali del mondo e cioe' la convinzione di ogni credente di essere l'unico depositario della verita' religiosa (con la PROPRIA religione, intendo)

quando si ammettera' che non e' cosi', forse riusciremo a fare un altro passo avanti nella comprensione reciproca, imho

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Fila a mangiare il sale in cucina

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=769384 [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma il campanellino sulla bicicletta pure lo mettono a sinistra!? [/supersaibal]
    non me lo ricordo

cmq il libro non e' mica ambientato in inghilterra, eh? e' l'america sudista

non avevo colto

(devo pero' ammettere anche una certa orticaria al pronunciare quel nome: lo detesto )

@blues: scusa
    semplicemente mi aveva colpito come una frase riassumesse una buona fetta dei mali del mondo e cioe' la convinzione di ogni credente di essere l'unico depositario della verita' religiosa (con la PROPRIA religione, intendo)

quando si ammettera' che non e' cosi', forse riusciremo a fare un altro passo avanti nella comprensione reciproca, imho [/supersaibal]
    è una vita lo dico.. IO

non me lo ricordo

cmq il libro non e' mica ambientato in inghilterra, eh? e' l'america sudista [/supersaibal]
    uhu?!
    i conterroni d'oltreoceano!!!

cmq grisham mi piace un sacco..
    qualche mese fa ho letto l'ultimo giurato...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    uhu?!
    i conterroni d'oltreoceano!!!

cmq grisham mi piace un sacco..
    qualche mese fa ho letto l'ultimo giurato... [/supersaibal]
    io l'ho scoperto a il cliente e da li' ho fatto una spanciata fino al testamento, poi l'ho letto saltuariamente ed ora ne ho un paio nella pila dei libri da leggere

mi e' piaciuto molto la scelta che ha fatto ad un certo punto di buttarla sul sociale (l'uomo della pioggia, il momento di uccidere tanto per citarne due); la fattoria me l'ha portato un'amica da barcellona e lo sto riscoprendo; ho idea che a breve prendero' in mano i due "in attesa"

io l'ho scoperto a il cliente e da li' ho fatto una spanciata fino al testamento, poi l'ho letto saltuariamente ed ora ne ho un paio nella pila dei libri da leggere

mi e' piaciuto molto la scelta che ha fatto ad un certo punto di buttarla sul sociale (l'uomo della pioggia, il momento di uccidere tanto per citarne due); la fattoria me l'ha portato un'amica da barcellona e lo sto riscoprendo; ho idea che a breve prendero' in mano i due "in attesa" [/supersaibal]
    ne ho letti pochini, però mi piace..
    il socio, il partner, quello di prima e forse un altro che non ricordo..

ma mi ha sempre "acchiappato" alla prima pagina..

Permessi di invio