e chissenefrega?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Io negli Stati Uniti sono dimagrita.[/supersaibal]
e chissenefrega?[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Io negli Stati Uniti sono dimagrita.[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ha creato scalpore su niente :rollo:
ora lo faccio anch'io un documentario, mi mangio colazione pranzo e cena con la pasta alla carbonara e dopo un mese misuro i miei valori :rollo:
Alla fine faccio delle accuse nei confronti della pasta alla carbonara![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mangiavo solo pane e mele.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Non mangiavi niente di quella porcheria, scommetto[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ora lo faccio anch'io un documentario, mi mangio colazione pranzo e cena con la pasta alla carbonara e dopo un mese misuro i miei valori :rollo:
Alla fine faccio delle accuse nei confronti della pasta alla carbonara[/supersaibal]
era un po' il senso recondito di quello che volevo dire prima![]()
mah io negli stati uniti ho mangiato benissimo, esistono centinaia di buoni ristoranti (non fast food) a buon prezzo, che negli states si mangi solo fast food e' un pregiudizio. supersize me mi ha un po' deluso, ma e' guardabile.
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Anche nei paesi europei l'obesità sta diventando un problema.
I bambini italiani credo che siano i più grassi del continente.
Credo che tra mangiare tutti i giorni un hamburgher e mangiare tutti i giorni una porzione di lasagna della nonna accompagnata da tre, quattro o più bicchieri di robusto vino rosso sia lo stesso. Il gusto è diverso ma non si creda che la nostra alimentazione mediterranea non abbia eccessi.
A Napoli per carità si mangia benissimo ma non vorrete certo farmi credere che sia una cucina leggera. Quanti calabresi hanno problemi di stomaco per le abbondanti e pesanti porzioni delle premurose mamme mediterranee? Quanti polentoni sono andati dal medico e hanno ricevuto il consiglio di finirla con salsiccia e costine alla griglia?
Io faccio fatica a vedere tedeschi anziani magri in vacanza in Italia eppure non credo che si alimentino di bicmac.
Il problema è l'eccesso alimentare, corporation o non corporation.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
cazzo c'entra[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Alla fine faccio delle accuse nei confronti della pasta alla carbonara[/supersaibal]
![]()
non mi sembra esista in italia un gruppo che ti venda pasta alla carbonara ad ogni angola spacciandola per alimento nutrizionale..![]()
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Anche nei paesi europei l'obesità sta diventando un problema.
I bambini italiani credo che siano i più grassi del continente.
[/supersaibal]
ma allora e` vero che siamo ricchi!![]()
ma che film avete visto gente???[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
che negli states si mangi solo fast food e' un pregiudizio. [/supersaibal]
c'è più volte ripetuto che la media è alcune volte al mese.![]()
mai detto nel film che gli americani mangino solo al fast food..
.oO Anticlericale Oo.
Il problema e' che tutto quanto faccia male alla salute pesa, oltre che al soggetto, anche alla collettivita'...per cui sarebbe auspicabile che anche lo stato desse un occhio all'alimentazione dei prorpi cittadini.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto