[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
si vede che si trova molto a suo agio con te...
ma poi vai li per scopare e basta? :rollo: [/supersaibal]
non ha mai usato la parola scopare![]()
era stanca, voleva le coccole, sei uno zerbino!!!![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
si vede che si trova molto a suo agio con te...
ma poi vai li per scopare e basta? :rollo: [/supersaibal]
non ha mai usato la parola scopare![]()
era stanca, voleva le coccole, sei uno zerbino!!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora scusami.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no perché io ero seria... perché se te la prendi perché non trombi e te la prendi cosî tanto secondo me non hai tanto capito tanto bene come girano le cose.
è bello anche qualche volta addormentarsi insieme e svegliarsi insieme ancora... che non la trombata. [/supersaibal]
cmq per la cronaca nn hai capito proprio nulla di me ma come tanti qui.
cmq svegliarmi insieme non mi è mai riuscito..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no perché io ero seria... perché se te la prendi perché non trombi e te la prendi cosî tanto secondo me non hai tanto capito tanto bene come girano le cose.
è bello anche qualche volta addormentarsi insieme e svegliarsi insieme ancora... che non la trombata. [/supersaibal]
sveglarla con una carezza, un baciocchi sdolcinatissimi: o essere svegliato allo stesso modo.......... e poi trombare...è logico
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
allora scusami.
cmq per la cronaca nn hai capito proprio nulla di me ma come tanti qui. [/supersaibal]
ma tu che c'entri scusa? io sto parlando con vannicv, sei tu che ti sei intromesso![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma tu che c'entri scusa? io sto parlando con vannicv, sei tu che ti sei intromesso[/supersaibal]
![]()
![]()
... no?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
vai da lei solo per trombare? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
... no? [/supersaibal]VVoVe: pazzo
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
[/supersaibal]
prima parlavo in 2a persona ma non mi riferivo a te....
Cmq, dipende dalla frequenza e dalla lunghezza degli appuntamenti: se fossero ogni giorno ok, ma se sono pochi e quando ci si vede lei dorme girerebbero pure a me. Così come mi scazzerebbe che venisse l'abbiocco al sottoscritto.
ok abbiamo capito male[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
prima parlavo in 2a persona ma non mi riferivo a te.... [/supersaibal]![]()