Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    credo che non lo vedremo più in bici... [/supersaibal]
    spero per lui che non abbia preso troppa robaccia .. altrimenti le tasse risparmiate a montecarlo .. se le pippa in ospedale... anzi.. cazzi suoi..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    io forse lo vedrò ancora da questi parti...molti ciclisti hanno la residenza a Montecarlo...non è difficili trovare sulle strade della Costa Azzurra ciclisti famosi... [/supersaibal]

credo che.

comunque, a margine di questa discussione, posso dire, io che faccio ciclismo a livello molto amtoriale, che si fa una fatica incredible...io non so questa gente che corre in bici ad avare tanta forza e tanta voglia di fare tappe di oltre 200 km ogni giorni per tre settimane...senza prendere nulla

secondo me è lo sport più faticoso
    LEGA NORD

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Son cose.

Utente bannato
    comunque, a margine di questa discussione, posso dire, io che faccio ciclismo a livello molto amtoriale, che si fa una fatica incredible...io non so questa gente che corre in bici ad avare tanta forza e tanta voglia di fare tappe di oltre 200 km ogni giorni per tre settimane...senza prendere nulla

secondo me è lo sport più faticoso [/supersaibal]
    è il motivo principale per cui al posto di fare ciclismo, che da piccolo adoravo soprattutto mountain bike, corro.
    Troppa troppa fatica

.......senza prendere nulla

.......[/supersaibal]
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    pare che dopo l'ammissione di Frigo la Gazzetta abbia cambiato in corsa il titolo da "Frigo al fresco" a "Frigo al caldo"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

secondo me è lo sport più faticoso [/supersaibal]
    beh non sono tutte tappe da 200km .. oggi sono più cori rispetto al passato.
    Inoltre non sono tutte tappe di montagna. In pianura, nel mezzo del gruppo un professionista viaggia bene. Non sono sempre sforzi duri.
    E anche durante le tappe alpine o pirenaiche di solito è il finale che si accende.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

polizia: Dove sta l'Epo??
    moglie: ... in Frigo!

scusa ma visto che l'hanno liberato cosa doveva fare? Rinchiudersi in uno scantinato a pane e acqua? La finiamo di indignarci per ogni cosa?!

dopotutto non ha mica ammazzato nessuno
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio