Teniamoci in contatto cmq.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si ottimi per gli stupri maschili. Meglio morire che fargli una pompa! [/supersaibal]
Dalla croazia mi dovrebbero arrivare delle pillole del giorno dopo contraffatte.
Teniamoci in contatto cmq.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Si ottimi per gli stupri maschili. Meglio morire che fargli una pompa! [/supersaibal]
Dalla croazia mi dovrebbero arrivare delle pillole del giorno dopo contraffatte.
Guarda io non ci credo a quelle cose. e poi io ho la pillola del 3 mesi dopo. Basta dagli le pasticche della lavastoviglie.[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Teniamoci in contatto cmq.
Dalla croazia mi dovrebbero arrivare delle pillole del giorno dopo contraffatte. [/supersaibal]
Nel senso che le prendi il giorno prima? Interessante[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Teniamoci in contatto cmq.
Dalla croazia mi dovrebbero arrivare delle pillole del giorno dopo contraffatte. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Nel senso che le prendi il giorno prima? Interessante [/supersaibal]
Il mio contatto ha detto ke sono delle pillole del diametro di circa 50 cm.
Non si ingoiano,
le annusi e ti passa la voglia di fare figli.
Sono all'odore di pannolini.
Cmq per evitare di correre rischi date sempre false generalità le prime volte.
Io prima mi facevo chiamare Lorenzo dagli amici e saibal di soprannome, ho dovuto cambiare perchè non me la davano più
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Io prima mi facevo chiamare Lorenzo dagli amici e saibal di soprannome, ho dovuto cambiare perchè non me la davano più [/supersaibal]
Ma...allora non eri tu ?
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Io prima mi facevo chiamare Lorenzo dagli amici e saibal di soprannome, ho dovuto cambiare perchè non me la davano più [/supersaibal]
E io che pensavo fosse per l'acondroplasia
Ragazzi,
in soffitta ho un divaricatore usato dal cugino di mio nonno per estirpare le interiora agli aderenti al culto della Mucca Petomane.
Interessa ?
Se riesco a venderla....vuol dire ke ho proprio avuto una botta di culo.
+[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
Ma...allora non eri tu ? [/supersaibal]
No no qualcun'altro penso..forse l'originale.
sei una pecorella smarrita... perchè non vai da un prete e gli chiedi di ricondurti sulla retta via?![]()